![]() |
Che modello 3d con un 12cc?!?!? Ciao ragazzi!! Ho un motore che mi avanza, non sarà il massimo ma è un supertigre 75 (12cc) vorrei utilizzarlo per motorizzare un modello acrobatico per uso 3d!! Cercando in giro ho trovato qualcosa, sia da jonathan tipo extra o edge sui 2,5 - 3kg oppure anche il katana50 di sebart..però magari voi che senza dubbio siete più esperti potrete consigliarmi ancora meglio!!!! Grazieee Cris |
Citazione:
|
Anche io ero propenso al katana 50, mi piace molto e penso che anche la costruzione sia più che buona!!! La differenza di peso tra un 50 e un 75 non è così influente a mio avviso!! Altri pareri?!?!? GRAZIEEE |
Citazione:
Ad ogni modo trovo che quel modello per il 3d in quella classe sia se non il migliore in assoluto uno dei migliori... |
Citazione:
Seba consiglia il 55 o il 60, voi dite che se provo a scrivere alla sebart consigli possa essere utile?!?! Altri modelli, che considerate tra i migliori!!?? Grazie!! |
purtroppo credo che fare un 3D con un ST75 sia un pò difficile, io il mio ST 75 lo montavo sul carosel ARC ed era una bomba, anche se il 3D non sa nemmeno cos'è |
Citazione:
Un Os55 costa sui 160/170 non è una spesona. Magari trovi da vendere il tuo 75 e recuperi un po' di soldi. Sarebbe un vero peccato svilire le grandi doti e potenzialità di un modello come quello che fra i 3D di quelle dimensioni non credo possa avere tanti rivali... |
Ciao, secondo me quel motore per il Katana 50 non è adatto... Gia con l' OS 55 ax il baricentro è leggermente a picchiare, di conseguenza ho dovuto spostare le batterie il più indietro possibile. Ti consiglierei di fare come ti ha detto Marco, prova a vendere il tuo motore e prendi un OS 55ax o un OS61fx. Ciao |
Sukhoi 50 in arrivo, come posso elogiare di più il katana?:lol: Marco avendolo ordinato stiamo pensando a una cosa...FAI FAI FAI:icon_rofl |
Citazione:
"stateve accuorte quagliò"... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002