![]() |
sia il flash che il superzoom mi piacciono anche se non hanno la fusoliera scatolata, dove si possono reperire in italia? oppure ci sono disegni in giro per costruirseli? |
Citazione:
Il superzoom invece anche da flynow. |
grazie mille, ho visto che li ha entrambi |
oggi ho riprovato il modello che ho preso (yak 55 3D great planes), ho modificato l'incidenza del motore e spostato un pelo (per quanto possibile senza squartare il modello) i pesi indietro, ora come baricentro è quasi neutro, il modello è troppo instabile e credo che questa sua instabilita dipenda dal peso della batteria che grava davanti al baricentro, non è un bene, visto che si sente molto facendo certe figure, poi ha i piani posteriori mobili al 100%, meglio se aveva il pianetto fisso e una parte mobile generosa, bisognerebbe modificarlo un po', bisognerebbe spostare la batteria sul baricentro e giocare con ricevente e regolatore per riportare il baricentro neutro o cabrato per il 3D visto che in teoria è nato per quello, poi ci sarebbe da dividere il piano di quota in due, fisso/mobile, le ali secondo me son fissate troppo in basso. boh! ora lo lascio cosi, poi se mi gira prendo una lastra di polistirolo dello stesso spessore e rifaccio la tavoletta della fusoliera con le modifiche, faro' questa modifica dopo aver preso un'altro modello.......... magari uno di quei due visto che mi avete detto che sono ottimi...... |
Citazione:
|
dici??? cavoli non è del tutto stabile e secondo me le cause sono quelle elencate sopra, volare cosi non è impossibile, ma si vola male, comunque per il momento va cosi, poi quando sara' ora lo modifichero', se funge bene senno va nel bidone delle sporco...... |
Citazione:
|
impilotabile non propio, pero' se si puo' migliorare sarebbe meglio, e poi è sempre esperienza, ti faccio un'esempio stupido, se faccio un looping, quando esce rimane cabrato e questo è dovuto ai piani totalmente mobili. che motore, batterie, regolatore ci vanno sia sul superzoom che sul flash? |
Citazione:
Motore da 150W ( tipo Hacker A20-22 ) regolatore almeno da 20A e lipo 1000/1300 mAh |
ok ti ringrazio mille, mi potresti dire la marca dei due modelli che appena vado in negozio chiedo se me li procura |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002