BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   servi x katana 120 s (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/96766-servi-x-katana-120-s.html)

align 14 luglio 08 15:27

servi x katana 120 s

salve secondo voi possono andare bene questi servi per il modello in oggetto.JR Sport ST126MG - JSP20071

merengue 14 luglio 08 15:55

"al pelo" ma direi di si. il prezzo è ottimo considerati le caratteristiche e la marca jr.
bisogna comunque provarli,una cosa sono i dati di targa e un'altra la prova pratica,i giochi,ecc.
ps in ogni caso,ti consiglierei di usarli a 6v

toio!! 14 luglio 08 19:58

"Al pelo" servi che hanno una coppia di 10 kg (e una buona velocità a 6 volt) per un modello classe 120?....Ma vogliamo proprio strapazzarli questi poveri modelli se anche dei servi da 10 kg sono ritenuti appena sufficienti (quindi un po' a rischio...)! I valori di coppia e di velocità mi sembrano esuberanti per il modello in questione, ci sarà da discutere, ovviamente, sul resto (giochi, precisione, ecc)

align 14 luglio 08 20:08

quindi conviene sempre per chi ha cash gli 8411,8511 ecc giusto.
sinceramente vedendo questo servo mi sembrava sufficiente per il modello cmq per rimanere stto le 100€ dato che devo acquistare 5 servi cosa mi consigliate?

toio!! 14 luglio 08 20:18

No, per me (se mi hai seguito) per quella classe di modelli non conviene MAI spendere 100 euro per un servo anche se i quattrini mi escono dal naso

align 14 luglio 08 20:23

infatti lo capita la tua risposta.quindi il servo in questione puo' andare bene?
oppure mi puoi consigliare dove acquistare dei servi sempre per quel modello
non ho mai acquistato da esprit model

toio!! 14 luglio 08 20:57

Va benissimo per coppia e velocità (ovvio che il gioco, la precisione e quant'altro sono da verificare, ma non ne farei un problema la marca è ottima)

merengue 15 luglio 08 01:19

mah, scusa toio, forse avrò un pò esagerato con "al pelo", ma sostanzialmente ho detto anch'io che sono azzeccati, ora non mi sembra il caso di stare a fare troppo i puntigliosi tipo 9kg sono pochi e 10,5 sono troppi... poi se il prezzo è buono e i kg di coppia sono a buon prezzo, perchè non abbondare? con le parti mobili dei 3d è sempre meglio stare dalla parte del burro..

Marco m&m 15 luglio 08 09:30

Citazione:

Originalmente inviato da align (Messaggio 1021322)
salve secondo voi possono andare bene questi servi per il modello in oggetto.JR Sport ST126MG - JSP20071

Secondo me si... l'unico appunto che posso fare è la velocità che è bassina. D'altra parte costano molto poco pur essendo di un'ottima marca. Nel 3D la velocità è importante ma dovendo scegliere fra coppia e velocità sempre meglio la prima.
Per un modello come quello, per potenza, sono certamente "abbondanti" ma sono daccordo con Merengue che a parità di costo meglio non lesinare in questo aspetto.

Ps- Moderatore ON

Sarebbe meglio quotare il messaggio a cui rispondete altrimenti, a volte, risulta difficile capire a chi è riferita la risposta.

align 15 luglio 08 21:22

ma scusate potrebbero andare bene anche dei sei kg?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002