![]() |
cosa ne penzate di questo?Modellbau Lindinger Onlineshop |
Citazione:
mi fa ridere perchè ti ho detto di cercare tipo da lindinger:icon_rofl :lol: Cmq quelli sinceramente mi sembrano hitec rimarchiati....quindi ottimi, ma 50 alla fine si avvicinano a quelli originali! Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln la sigla 59450 è chiaramente riferita a questo servo hitec HS 5945 MG Servo 68,20 EUR da andy |
ciao io i consigli li ascolto..cmq come hai potuto notare ho guardato da lindiger ma purtroppo quei servi non li ho trovati.. |
i jr non riesco a trovarli in europa!!:wall:questo servo dovrebbe essere sempre hitec Modellbau Lindinger Onlineshoppero' e troppo lento |
Citazione:
Secondo me a sto punto potresti comprare gli hitec originali da andy o quelli rimarchiati....tra dogane e company non so se a comprarli in america risparmi... |
Li consiglia merengue e secondo me sono adattissimi: Dymond | Servos ( il 9500 digitale o anche l'analogico 7500 un po' lento però) |
:fiu::P |
azzz 30 digitale da 12 kg e 0.15??? ma è IL FUTURO:lol::lol: |
quindi li posso acquistare sembrano strepitosi!!! |
mi sapete dire i tempi di spedizione x i dymond |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002