BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Collaudato Parkmaster Multiplex (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/95997-collaudato-parkmaster-multiplex.html)

myzyo 14 luglio 08 19:30

sapete quanto viene da luchini la motorizzazione della multiplex per il parkmaster?
sul sito non l'ho trovata

andycar 14 luglio 08 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 1021725)
sapete quanto viene da luchini la motorizzazione della multiplex per il parkmaster?
sul sito non l'ho trovata

il motore è questo : ModellismoLuchini.it

come regolatore io ho montato questo: ModellismoLuchini.it

myzyo 14 luglio 08 20:05

ah ok.
pensavo avessi preso il kit completo

andycar 14 luglio 08 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 1021763)
ah ok.
pensavo avessi preso il kit completo

Il motore è quello del kit, e il regolatore va bene su quel motore... e si risparmia qualcosa :wink:

andycar 14 luglio 08 22:14

Il feeling con il Parkmaster aumenta volo dopo volo, molto velocemente.

Ho fatto un altro video a distanza di una settimana, e rivedendolo mi viene da pensare che sia passato molto più tempo. :o:

myzyo 21 luglio 08 18:22

andy appena puoi posta il video.

p.s. x andy luchini è aperto il sabato?

andycar 21 luglio 08 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 1030802)
andy appena puoi posta il video.

p.s. x andy luchini è aperto il sabato?

YouTube - Parkmaster a week after

Il pomeriggio è aperto sicuramente...

myzyo 24 luglio 08 19:37

Ci siamo.
Ho ordinato il parkmaster e siccome ho ripreso da poco a volare dopo moooolto tempo mi sa che bilancierò il modello non troppo cabrato inizialmente.
La domanda è: il bilanciamento che consigliano nella scatola immagino che sia cabrato per fare il 3D giusto?
Ho letto che avete messo il CG intorno ai 12 cm dal BE. Per renderlo un pò più adatto per un volo "normale" di quanto lo sposto? 10-10.5 dal BE andrà bene?

emocabras 24 luglio 08 20:10

per la motorizzazione completa l'ho trovata anche qui:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

andycar 24 luglio 08 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 1035843)
Ci siamo.
Ho ordinato il parkmaster e siccome ho ripreso da poco a volare dopo moooolto tempo mi sa che bilancierò il modello non troppo cabrato inizialmente.
La domanda è: il bilanciamento che consigliano nella scatola immagino che sia cabrato per fare il 3D giusto?
Ho letto che avete messo il CG intorno ai 12 cm dal BE. Per renderlo un pò più adatto per un volo "normale" di quanto lo sposto? 10-10.5 dal BE andrà bene?

Regge moto bene gli spostamenti di baricentro... puoi partire tranquillamente da 11 Cm.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026