![]() |
Quale "mode" + adatto al 3D? un saluto a tutti.. Anche prendendo tutti gli accorgimenti possibili...temo di essermi beccato il virus comunemente chiamato "3D" :D E' ancora in incubazione, ma gli effetti sono terrificanti... simulatore fino a notte tarda, documentazione varia in ufficio e la sera mi ritrovo a parlare con mia moglie di rolling harrier... Scherzi a parte mi chiedevo se il mode1 della mia radio (sx elevatore e timone - dx alettoni e gas) a cui sono abituato, sia un pelino meno adatto a questo tipo di guida, rispetto magari al mode2. Lo so che alla fine è solo questione di pollici ma vedendo un video che spiegava appunto il roll harrier (ripreso da simulatore con radio), ho notato la pulizia e semplicità dei comandi dati appunto con radio mode2. Voi che "mode" usate? ciao, daniele |
Citazione:
Ad ogni modo l'importante è allenarsi oltre al talento naturale... |
Citazione:
|
Magari bastasse cambiare mode per fare meglio il 3D :( Io vedo i video in giro e molti usano il mode1 mentre altrettanti usano il mode2, quindi tutto dipende da come ci si è abbituati. Forse per gli elicotteri la cosa è un pò diversa, conosco varie persone che usano il mode1 per gli aerei ed il mode3 per gli elicotteri, in modo da avere nel primo caso la coda in uno stick e nel secondo caso il piatto ciclico nello stesso stick :wacko: |
Ciao,:) io uso la mode 1 e non mi trovo male, però a dire la verità se potessi tornare indietro la cambierei con la mode 4 cioè quota\deriva a destra e alettoni\gas a sinistra, secondo me avere il controllo della coda con la mano destra forse sarebbe stato meglio.....:rolleyes: Ciao:) |
Citazione:
io piloto mode 4 proprio per questo al tempo di decidere mi dissero che la coda era inportante e sensibile e io scelsi di pilotarla con la mano dx. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002