BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Yamada 110 S (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/52660-yamada-110-s.html)

mosingo 17 aprile 07 18:56

Yamada 110 S
 
Ho appena ritirato un Funtana 100 dopo quasi 2 mesi di attesa dal mio negoziante di fiducia (l'importatore dice che glieli mandano col contagocce ) che affiancherà il fratello maggiore 140S e un mio amico, attualmente in Giappone, mi ha comprato l'ultimo grido Yamada, il 110 S del quale non so praticamente nulla e che ticeverò a mano al suo rientro in Italia a fine mese ! Qualcuno ne ha già sentito parlare e sa dirmi quali sono le differenze col 110 normale ?
Grazie
Mirko

francolvr 17 aprile 07 19:45

di sicuro avra' i paraurti in tinta con la carrozzeria !

:P

davide.pasq 17 aprile 07 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da mosingo
Ho appena ritirato un Funtana 100 dopo quasi 2 mesi di attesa dal mio negoziante di fiducia (l'importatore dice che glieli mandano col contagocce ) che affiancherà il fratello maggiore 140S e un mio amico, attualmente in Giappone, mi ha comprato l'ultimo grido Yamada, il 110 S del quale non so praticamente nulla e che ticeverò a mano al suo rientro in Italia a fine mese ! Qualcuno ne ha già sentito parlare e sa dirmi quali sono le differenze col 110 normale ?
Grazie
Mirko

ci puoi postare qualche foto? (possibilmente ad alta risoluzione, da più lati e dei dettagli da vicino:fiu:)
perchè sei uno dei primi ad averlo...

mosingo 17 aprile 07 22:40

Appena il mio amico rientra e mi consegna il gioiellino provvederò quanto prima!
Ciao Mirko

merengue 18 aprile 07 09:47

fu presentato in giappone qualche tempo (parecchio) fa, poi non se ne seppe più nulla. Se ricordo bene, dovrebbe avere il regolatore di pressione all'altezza delle aste, come il 63. Per il resto... bisogna provarlo :fiu:

Marco m&m 18 aprile 07 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da mosingo
Ho appena ritirato un Funtana 100 dopo quasi 2 mesi di attesa dal mio negoziante di fiducia (l'importatore dice che glieli mandano col contagocce ) che affiancherà il fratello maggiore 140S e un mio amico, attualmente in Giappone, mi ha comprato l'ultimo grido Yamada, il 110 S del quale non so praticamente nulla e che ticeverò a mano al suo rientro in Italia a fine mese ! Qualcuno ne ha già sentito parlare e sa dirmi quali sono le differenze col 110 normale ?
Grazie
Mirko

Secondo me l'unica differenza apprezzabile dovrebbe essere la stessa fatta a suo tempo per la nuova versione del piccolo Ys63S. In pratica il pressostato è stato spostato dal corpo anteriore del carter ai tubi della aste dei bilancieri. Questo credo per evitere il riscaldamento del carburante.
Del resto dubito ci siano differenze evidenti sopratutto nel rendimento visto che già la versione precedente era ai massimi livelli di potenza e coppia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002