BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Combat Overing (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/41908-combat-overing.html)

alberto2 18 dicembre 06 13:17

Combat Overing

Questo video di seguito allegato è il risultato di una bellissima giornata passata al campo Pallini,l'ho editato e postato x 2 ragioni fondamentali, la prima è il divertimento che tale modello ci crea, e la 2° ragione è mostrare ai molti neofiti che cercano nel forum un modellino 3D che funzioni bene anzi benissimo, anche se questo video è esclusivamente centrato sul controllo in overing, quindi altre doti di volo, tipo coltelli, rolling circle, harrier, etc, in questo video non ci sono,ma volendo postero anche questi.I 2 szoom sono il mio e quello di paperinik; divertimento assicurato.Il cameramen è il carissimo amico Francesco, in arte "Il Zott",il quale evidenzia un'ottima mano ferma..Ciao a tutti Alberto.

http://www.youtube.com/watch?v=3HwsQOrlpeI

alberto2 18 dicembre 06 13:53

Nota Bene : aereo rosso = Lupa
aereo blu = Aquila

Inutile dirvi che la Lupa s'è magnata l'aquila, a dispetto del derby rubato,sul campo di volo "Forza Roma".Senza rancori, amico paperinik non so nemmeno x chi tifi, forza Roma abbasso Lazio.:icon_rofl

nigel_uno 18 dicembre 06 14:23

Che spettacolo!!!!!

Albè, sei un grande!!!!!

Poi lo farai anche con l'Inspire??:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

alberto2 18 dicembre 06 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Che spettacolo!!!!!

Albè, sei un grande!!!!!

Poi lo farai anche con l'Inspire??:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

No, no no caro Luca, con l'inspire non si può, non riesce bene,è troppo grosso, l'overing basso così non ci riesco;a proposito ragazzi, occhio che della roma e lazio mi interessa fino a un certo punto, era x scherzare,laziali alto il morale:fiu:

Paperinik. 19 dicembre 06 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da alberto2
a dispetto del derby rubato......

:icon_rofl :icon_rofl
Citazione:

amico paperinik non so nemmeno x chi tifi....

aereo blu = Aquila :fiu:
Citazione:

era x scherzare,laziali alto il moralee

sì.... sono momenti duri....3-0 :icon_rofl
Citazione:

Senza rancori, amico paperinik...

tranquillo albè.... del calcio è da un bel pò che non me ne frega più niente...
comunque il filmetto è proprio figo... sei un grande :wink:

alberto2 19 dicembre 06 09:33

Citazione:

Originalmente inviato da Paperinik.
:icon_rofl :icon_rofl

tranquillo albè.... del calcio è da un bel pò che non me ne frega più niente...
comunque il filmetto è proprio figo... sei un grande :wink:

Nemmeno a me interessa molto,ma la battuta ci stava bene;ascolta, il prossimo video devi impegnarti di +, e sopratutto non "boicottare" il mio modello quando stà in hovering:icon_rofl ,prossimo programma torque,harrier eknife, ok? inoltre DOBBIAMO coinvolgere il sig. NIGEL one, bisogna trovare un sito che abbia ancora i super zoom, così ne monto uno x lui....:) , che dici? e la prossima volta interviene la verbatim.

nardicofly 20 dicembre 06 10:18

sapreste darmi qualche consiglio per effettuare bene l'overing?premetto ke nn l'ho mai provato!

alberto2 20 dicembre 06 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da nardicofly
sapreste darmi qualche consiglio per effettuare bene l'overing?premetto ke nn l'ho mai provato!

1) modello adatto tenuto leggero e settato bene
2) marcia vincente, tanto simulatore (AFPD )
3) molta pratica iniziando un po in sicurezza, poi man mano che acquisti sicurezza scenderai da solo più in basso.

Bowen 20 dicembre 06 16:12

Grande Alberto,
complimenti per il video e grazie per la "rivincita morale" del deby scorso. :)

alberto2 20 dicembre 06 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Grande Alberto,
complimenti per il video e grazie per la "rivincita morale" del deby scorso. :)

Occhio che dopo tutti i complimenti x la "rivincita", paperinik la prossima volta me lo affonda il mio superzoom;e comunque questo è solo l'inizio:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026