BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Combat Overing (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/41908-combat-overing.html)

Paperinik. 20 dicembre 06 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da alberto2
paperinik la prossima volta me lo affonda il mio superzoom...

Ma che dici albè? Non lo farei mai..... lo sai che sono un tranquillo :fiu: :fiu: :fiu:

Bowen 20 dicembre 06 18:07

Cari "Colleghi Pallinari",
voi che siete appassionati di 3D, sappiate che ho tutte le forme in cartoncino pronte, per costruire un Tensor4D originale.
Se vi servono basta dirlo. Non dovete far altro che appoggiarci del depron da 3 mm sotto e tagliare i bordi. :)

Bifido 20 dicembre 06 20:21

bello il video un bel modellino per il volo tranquillo e allo stesso tempo può essere un gran 3d...bello....

sariddu25 20 dicembre 06 21:33

ma raga'

lo fate cosi' bene ,ma nn sapete nemmeno scriverlo....cribbio
HOVERING con l'H..
eddai nn ve la prendete :P
cmq bravi mi avete fatto venire voglia di farmi un deproncino!!!:rolleyes:
ciao
Enzo

alberto2 20 dicembre 06 21:44

:D
Citazione:

Originalmente inviato da sariddu25
lo fate cosi' bene ,ma nn sapete nemmeno scriverlo....cribbio
HOVERING con l'H..
eddai nn ve la prendete :P
cmq bravi mi avete fatto venire voglia di farmi un deproncino!!!:rolleyes:
ciao
Enzo

In effetti ero indeciso, ci va o non vi va l'H, ok Enzo la prossima volta che lo scrivo ne metto 2, così pareggio i conti.Abbracci e saluti in HHovering, Alberto.:D

colibri 07 marzo 07 11:09

Citazione:

Nota Bene : aereo rosso = Lupa
aereo blu = Aquila

Inutile dirvi che la Lupa s'è magnata l'aquila, a dispetto del derby rubato,sul campo di volo "Forza Roma".Senza rancori, amico paperinik non so nemmeno x chi tifi, forza Roma abbasso Lazio.:icon_rofl

:o: :o: :o: :o: :o: ...ma non si parlava di aeromodellismo???

alberto2 07 marzo 07 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da colibri
:o: :o: ...ma non si parlava di aeromodellismo???

E pensa caro "colibrì" che l'amico con il szoom blu ho saputo poi che è pure della lazio. E comunque sempre modellismo è, o volano aerei o sono palloni, sempre volano:icon_rofl, l'importante che i palloni volini sempre nella rete celeste:icon_rofl :icon_rofl .

n.b. :senza rancori x i laziali, è tutto x scherzarci su, ciao a tutti.

nortrop 07 marzo 07 12:41

Citazione:

E pensa caro "colibrì" che l'amico con il szoom blu ho saputo poi che è pure della lazio. E comunque sempre modellismo è, o volano aerei o sono palloni, sempre volano:icon_rofl, l'importante che i palloni volini sempre nella rete celeste:icon_rofl :icon_rofl .

n.b. :senza rancori x i laziali, è tutto x scherzarci su, ciao a tutti.

Ciao Alberto, sono un'amico di Zott e Mau, volo ogni tanto anche ai canuti. Parlavo di te sabato scorso poichè Zott mi ha detto che hai montato tu il filmino. Mi diresti per cortesia il titolo della colonna sonora del comabat hovering?:lol: Grazie ciao ciao:wink:

merengue 07 marzo 07 18:20

Se devo essere sincero... preferisco il combat ACES o quello coi tutt'ala in pendio... questo qua non mi dice granchè... a parte il costo e la fragilità dei mezzi :P però son gusti :fiu:

alberto2 08 marzo 07 07:11

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
Se devo essere sincero... preferisco il combat ACES o quello coi tutt'ala in pendio... questo qua non mi dice granchè... a parte il costo e la fragilità dei mezzi :P però son gusti :fiu:

Sicuramente è come dici tu, il titolo combat overing l'ho usato solamente xchè dopo lo scontro uno dei 2 szoom cadeva,x cui si intonava alla vicenda;ovviamente, non usiamo questi modelli x il combat, ma ci giochiamo con le manovrine 3D.ciao Alberto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026