BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Pioneer (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/385936-pioneer.html)

SASSA 29 ottobre 20 17:19

Pioneer
 
Ciao a tutti,
qualcuno conosce o utilizza la nuova centralina power box pioneer?
può sostituire le normali centraline power box per i maxi modelli ? vorrei saperne di più,
da quanto letto sul sito di jonathan non mi è chiaro, esempio si può regolare la corsa nei doppi servi sulle ali? grazzzie!!!:blink::blink:

carletttta 29 ottobre 20 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da SASSA (Messaggio 5208576)
Ciao a tutti,
qualcuno conosce o utilizza la nuova centralina power box pioneer?
può sostituire le normali centraline power box per i maxi modelli ? vorrei saperne di più,
da quanto letto sul sito di jonathan non mi è chiaro, esempio si può regolare la corsa nei doppi servi sulle ali? grazzzie!!!:blink::blink:

Nel manuale nn ne parla... solo Gyro x tutti i ch

SASSA 30 ottobre 20 11:07

pioneer
 
OK, in effetti non è chiaro l'utilizzo, la definiscono la nuova frontiera delle centraline!
ero curioso di sapere le potenzialità, visto che sul mio exta 104 extreme ho ancora la vecchia centralina! vorrei metterne una nuova!!:D

AndreaL 30 ottobre 20 14:21

Premetto che non l'ho.
Ma ce l'ha un amico che vola al campo con me e la monta su un Jet.
Gli feci questa domanda specifica e mi ha detto che la centralina non ha le funzionalita' delle doppie uscite su singolo canale con servo matching e cosi' via.
Infatti il manuale non la menziona!
"Solo" quattordici canali che sono settabili tutti via SW e computer.
La volevo acquistare anche io (per un aliante), ma non la trovo al momento.
A presto,

Andrea

SASSA 30 ottobre 20 14:48

Pioneer
 
Immaginavo, grazie 1000!!!!!!!!!!!

Brie667 04 settembre 21 08:58

Io vorrei montarla sul sukhoi 2.20.
ma per modificare i volt di uscita bisogna farlo tramite pc ? Che non ho .....

Flower69 04 settembre 21 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da Brie667 (Messaggio 5230969)
Io vorrei montarla sul sukhoi 2.20.
ma per modificare i volt di uscita bisogna farlo tramite pc ? Che non ho .....


Quella centralina funziona solo ad un voltaggio equivalente alle batterie che utilizzi. Quindi se hai servi HV vai dentro diretto con le batterie lipo 2S altrimenti devi usare le Life

Brie667 10 settembre 21 07:34

Ok grazie , e per quanto riguarda il collegamento della ricevente , io che uso una futaba t16sz , i servi li mando tutti via sbus giusto ? E per fare funzionare un killswich devo metterci un adattatore che simula un servo ? Va tutto su acrobatico da 2.20 50cc benzina

Brie667 10 settembre 21 07:47

La doppia ricevente cosa serve ? Uso solo 7 canali, anche se montassi La doppia ricevente , i canali li avrei solo su una , mentre laltra non avrebbe funzione ,,,,?

AndreaL 10 settembre 21 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da Brie667 (Messaggio 5231247)
La doppia ricevente cosa serve ? Uso solo 7 canali, anche se montassi La doppia ricevente , i canali li avrei solo su una , mentre laltra non avrebbe funzione ,,,,?

Se una muore.... entra in funzione la seconda e salvi il modello. Di solito si fa su modelli costosi per avere ridondanza.
Saluti,

Andrea


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002