![]() |
Citazione:
ovvio, con ritiro presso il loro magazzino...... Ho simulato un acquisto con un modello classe 30cc: spese spedizione da 122 a 444 $... |
ok grazie allora niente da fare,ho visto il sito di mattfly con 300 euro ci sono modelli che si riesce a prendere sul 1,80 aa |
Fai bene ,in quella misura io da mattfly ho preso un extra 330 sc di cui puoi leggere la costruzione proprio in questa sezione. |
Se ti interessa Jonathan ha in offerta lo yak 55 goldwing da 1720 mm...... www.jonathan.it/aeromodelli/elettrici - scoppio/acrobatici/arf by goldwing/224009_yak55m-172cm-v2-20cc-a.html |
grazie ragazzi ...... vorrei chiedere a voi per cominciare a far pratica ci puo stare un modello del genere con motore a benzina da 30 cc ? perchè come dicevo in principio non vorrei investire soldi su un altro aereo in epp,comunque c'e l'ho è un pò vissuto ma giusto così,e mi piacerebbe passare a un modello in balsa con motore a scoppio. |
Se sai già pilotare vai tranquillo, inizialmente imposta delle escursioni leggere e fai voli tranquilli poi quando te la senti aumenti le escursioni e ci dai dentro. |
grazie runner dai vediamo un pò cosa prendere se un extra o yak 54 mi piace anche lo slick un saluto a tutti vado al campo oggi ad allenarmi,se avete consigli opinioni sono bene accetti ...... grazie. |
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026