![]() |
Citazione:
magari io mi sono sempre fatto le pare per metterlo in asse e non serviva a nulla... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Mirko, veramentew un bel modello, e WinnerModel è veramente all'altezza ed in linea con i marchi più blasonati. Una domanda , a parte il prezzo del modello + la spedizione che ci hai gentilmente menzionato; incide molto la dogana? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Quoto!!!!! Spendere 100 euro di spedizione e dogana non valle la pena.... |
Citazione:
Se il modello fosse il non plus ultra, unico nel suo genere, rischierei pure io... Ma di quella misura c'è il mondo... Ciò non toglie che sembra ben fatto...aspettiamo altre foto e video!! |
1 Allegato/i probabilmente l'imballo è stato maltrattato abbastanza... ma era perfettamente integro... 8kg totali ( di cui 6kg circa di cartone e il resto il modello :icon_rofl) quindi ben protetto da 3 scatole... comunque modello completato, dopo qualche piccolo problemino ( faccio notare che in coda vanno messi 2 servi medi 35x15mm mentre io ne avevo due standard e ho dovuto cercare quelli giusti):fiu: peso in ODV 2,7kg con zippy 2650mah a bordo. Ho comprato anche una turnigy 3300mah che mi ha consigliato il venditore, quindi circa 100g in più. In settimana si collauda :lol: http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1432577419 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002