BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Extra 104 extreme fly Work In Progress (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/333928-extra-104-extreme-fly-work-progress.html)

carletttta 24 febbraio 15 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4567283)
Per far funzionare bene dovrebbe essere fatta come sul mio Zlin .... Ha ha ha ......

Allegato 322769

Allegato 322770

Io ne ho due in parallelo......

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quoto :angry::angry:

bongo 24 febbraio 15 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da gizer (Messaggio 4567290)
Io sul mio extra h9 ho due servi in coda in quel modo e vanno perfettamente, ricordiamoci che parliamo di Extreme flight, non lo avrebbero fatto se non fosse il massimo dell'affidabilità...
Credo che se Eno mettesse un buco più sotto il tirante magari arriva a fine corsa comunque, sembrano troppo lunghe quelle squadrette...

Anche io sul krill ho lo stesso sitema con 2 servi ma il tirante è posizionato dritto con le squadrette da 2"
Se eno accorcia il braccio del servo, è costretto ad accorciare anche il braccio del direzionale pena escursione limitata
.....purtroppo anche a me piace la soluzione dello zimil :icon_rofl

GiorgioDDT 25 febbraio 15 08:13

Citazione:

Originalmente inviato da bongo (Messaggio 4567412)
Anche io sul krill ho lo stesso sitema con 2 servi ma il tirante è posizionato dritto con le squadrette da 2"
Se eno accorcia il braccio del servo, è costretto ad accorciare anche il braccio del direzionale pena escursione limitata
.....purtroppo anche a me piace la soluzione dello zimil :icon_rofl

per EnoVegano che fà i fori con il cavatappi ..... come ha fatto adesso è un lusso..... lasciatelo continuare così ! :icon_rofl

http://s16.postimg.org/icr6xcugk/IMG_3191.jpg

:icon_rofl:icon_rofl

markino 25 febbraio 15 08:58

A me pere un lavoro impeccabile , nulla da dire , non avrei saputo fare di meglio..

Bravo eno , non perdere altro tempo passa ad altro !!

GiorgioDDT 25 febbraio 15 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 4567544)
A me pere un lavoro impeccabile , nulla da dire , non avrei saputo fare di meglio..

Bravo eno , non perdere altro tempo passa ad altro !!

quoto.....passa ad altro :icon_rofl

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ys_de_munt.jpg

ENOPIETRO 25 febbraio 15 09:49

Giorgio che scrivi , dovrei avere un bel video che ti riguarda con un ottimo atterraggio ,impara a fare i rinforzi e non seguire solo le istruzioni ...
poi prendi in giro la gente come il carellatta perchè grippa il 170 dle , e tu fai lo stesso con il kolm in silenzio , stimo di piu le persone che non han paura di mostrare i loro sbagli di chi vuol dimostrarsi superiore e alla fine tanto fummo e pochi fatti
questo e hobby fatto per divertirsi in compagnia , non vince chi c e la piu grande o piu bello ecc ma vince chi si diverte e vola

torniamo alle cose serie , la squadretta è corta e solo 1,75p al posto dei 2p consigliata, ma l escursione e più che sufficiente per i miei gusti
riguardo i 2 servi in coda : lo trovo sbagliato , l aereo e predisposto per usarne anche 2 , ma a quel punto preferisco portarli in fuso che avere troppo peso in coda , lo provo se non mi soddisfa cambio

gizer 25 febbraio 15 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 4567610)
Giorgio che scrivi , dovrei avere un bel video che ti riguarda con un ottimo atterraggio ,impara a fare i rinforzi e non seguire solo le istruzioni ...
poi prendi in giro la gente come il carellatta perchè grippa il 170 dle , e tu fai lo stesso con il kolm in silenzio , stimo di piu le persone che non han paura di mostrare i loro sbagli di chi vuol dimostrarsi superiore e alla fine tanto fummo e pochi fatti
questo e hobby fatto per divertirsi in compagnia , non vince chi c e la piu grande o piu bello ecc ma vince chi si diverte e vola

torniamo alle cose serie , la squadretta è corta e solo 1,75p al posto dei 2p consigliata, ma l escursione e più che sufficiente per i miei gusti
riguardo i 2 servi in coda : lo trovo sbagliato , l aereo e predisposto per usarne anche 2 , ma a quel punto preferisco portarli in fuso che avere troppo peso in coda , lo provo se non mi soddisfa cambio

Io davo per scontato che ce ne fossero due, per quello dico Di trovarmi bene col mio che ne ha due...

gizer 25 febbraio 15 10:04

Citazione:

:o::o::o:
Kolm grippato????:shutup:

carletttta 25 febbraio 15 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da gizer (Messaggio 4567631)
:o::o::o:
Kolm grippato????:shutup:

Roba vecchia....

GiorgioDDT 25 febbraio 15 10:27

Citazione:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Amen Don Pietro !

ogni tanto confessati anche te :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl non puoi sempre confessare gli altri

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it