BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Extra 104 extreme fly Work In Progress (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/333928-extra-104-extreme-fly-work-progress.html)

GiorgioDDT 25 febbraio 15 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da gizer (Messaggio 4567631)
:o::o::o:
Kolm grippato????:shutup:

leggende ! :icon_rofl

kira1 25 febbraio 15 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4567653)

Hihihihi........Superfungrippaclub!!!!!:icon_rofl: icon_rofl

GiorgioDDT 25 febbraio 15 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 4567854)
Hihihihi........Superfungrippaclub!!!!!:icon_rofl: icon_rofl

il fantasy piace a tutti ! :icon_rofl:icon_rofl

ENOPIETRO 25 febbraio 15 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4567653)

si si... leggende vere , dai Giorgio su .... e non ci vedo niente di male a dire la verità

GiorgioDDT 25 febbraio 15 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 4567897)
si si... leggende vere , dai Giorgio su .... e non ci vedo niente di male a dire la verità

la verità è che la prima volta che sono venuto a trovarti non hai volato perche hai rotto un servo ( savox ) lui dirà Hitec di sicuro......:icon_rofl la seconda volta ...al primo volo hai rotto il motore il mitico dle 111 ...... poi ha detto che aveva 1000 litri e 8000 ore di volo....e che ci stava una rottura .:icon_rofl

vuoi sapere cosa aveva il Kolm ? primi di agosto ho rotto la fascia del post. spedito a Kolm rientrato a fine agosto ..... tutto gratis spedizione compresa :wink:

cmq. il piatto plus è buono ..... e i sacchi neri augurali ad altri :icon_rofl

carletttta 25 febbraio 15 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4567913)
la verità è che la prima volta che sono venuto a trovarti non hai volato perche hai rotto un servo ( savox ) lui dirà Hitec di sicuro......:icon_rofl la seconda volta ...al primo volo hai rotto il motore il mitico dle 111 ...... poi ha detto che aveva 1000 litri e 8000 ore di volo....e che ci stava una rottura .:icon_rofl

vuoi sapere cosa aveva il Kolm ? primi di agosto ho rotto la fascia del post. spedito a Kolm rientrato a fine agosto ..... tutto gratis spedizione compresa :wink:

Be, GiorginoDTT...ti rimane il caminetto....

ENOPIETRO 25 febbraio 15 14:01

ma perche continui a a scrivere cavolate , solo tua moglie mi apprezza , il mio volo ...
l ultima volta si stava rompendo la rulliera di un pistone di cui ho postato le foto , colpa mia a 100 litri si devono cambiare ma li avevo superati e a 130 tac succede se si usano i motori ...

bongo 25 febbraio 15 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4567913)

Azz, allora qui non c'è solo il grippetta, c'è anche il giorgiogrippalavasciuga ed Enogrippietro :icon_rofl

GiorgioDDT 25 febbraio 15 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 4567977)
ma perche continui a a scrivere cavolate , solo tua moglie mi apprezza , il mio volo ...
l ultima volta si stava rompendo la rulliera di un pistone di cui ho postato le foto , colpa mia a 100 litri si devono cambiare ma li avevo superati e a 130 tac succede se si usano i motori ...

sempre la stessa solfa !!! sei un peracottaro ! :icon_rofl

carletttta 25 febbraio 15 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da bongo (Messaggio 4568022)
Azz, allora qui non c'è solo il grippetta, c'è anche il giorgiogrippalavasciuga ed Enogrippietro :icon_rofl

I discepoli sono 3....uno si nasconde ancora.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it