BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   MX2 1.230 millimetri HobbyKing EPP (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/332043-mx2-1-230-millimetri-hobbyking-epp.html)

Franco67 10 gennaio 15 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da Falco 14627 (Messaggio 4510109)
Per Franco:
che Hacker hai montato? A30....

A 30-12L

Robyfly74 10 gennaio 15 20:46

....se uno non volesse ricomprare il carrello in carbonio. ..come rinforza' quello esistente? :unsure:

eaman 11 gennaio 15 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da Robyfly74 (Messaggio 4511175)
....se uno non volesse ricomprare il carrello in carbonio. ..come rinforza' quello esistente? :unsure:

Io non ce l'ho davanti al momento, pero' a occhio direi con un po' di epossidica e magari un po' di fibra di vetro.

- HobbyKing 4-6min Epoxy Glue (EU Warehouse)
- Slow-Cure 30 Min Epoxy Glue 4.5 oz (EU Warehouse)

- Glass Fiber Cloth 450x1000mm 48g/m2 (Ultra Thin) (EU Warehouse)
- Glass Fiber Cloth 450x1000mm 18g/m2 (Super Thin) (EU Warehouse)

Spingendosi oltre magari dei listelli di fibra di carbonio o tondini di acciaio armonico (magari per fare altri due traversini verso la fusoliera):
- materiali metalli tondini acciaio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
- materiali compositi listelli | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Occhio pero' che se il carrello diventa una lancia non vada poi a spaccare il supporto a cui si attacca alla fusoliera!

Robyfly74 11 gennaio 15 12:37

....hai ragione:D penso proprio che faro' come hai detto tu...ho apposta sia il tondino di carbonio, che quello di acciaio armonico...rifaro' tutto il perimetro interno bloccato con epoxy...giusto!

Robyfly74 11 gennaio 15 15:53

....continua mx. ......
 
Per eaman ho visto che sei stato gentilissimo a postarmi-ci i link per i prodotti che conoscevo sia Jonathan che hk. ...adesso te ne kiedo un'altro favore....in qualke anno di modellismo non ho "MAI" usato il ciano con attivatore. ...piano......non vi sbellicate:icon_rofl....ora! Conosci un prodotto di Hobby King ciano attivatore da acquistare sul magazzino EU?...e inoltre..... continuo con epoxy 15/30 minuti. ..grazie 1000

eaman 11 gennaio 15 17:42

Di CA e attivatori in Europa hanno questi:
- Adhesives, Lubricants & Tape>Accelerator

- Adhesives, Lubricants & Tape>General Glue
- Adhesives, Lubricants & Tape>Foam Safe Glue

Pero' non so dirti qualitativamente come sia :rolleyes: .

enzovolo1 08 febbraio 15 19:18

ciao a tutti.
anche io sono appassionato di questo stile .leggero.di volo come fa' il depron epp insomma tutti i modelli a schiuma.
vorrei porvi una domanda.
oltre hobbyking chi vende aerei uguali con queste qualita?possibilmente in europa .italia.
ho visto skywing non capisco se é un altro modrllo simile o lo stesso di hobbyking.
ciao grazie

Robyfly74 10 febbraio 15 21:02

Ciao Enzovolo1 io l'ho preso da Hobby King ma dal magazzino EU....costa un po' di più ma dall' accettazione del pagamento, con 3 giorni ce l'hai a casa tua...ci sono anche al magazzino UK, sempre di HKing. ..ma io non ciò mai comprato. ...Altri negozi in Europa fai la ricerca su Google come "negozi modellismo" e controlla quelli che sull'estensione del sito abbiano....De per Germania. ...Fr Francia. ...Au Austria......e il discorrendo. ..Altri più esperti che leggeranno ti sapranno dare anche dei Nomi. ...Ciao e buona navigazione:wink:

enzovolo1 12 febbraio 15 21:08

grazie ...robyfly74
credo che lo aquistero' da hobbyking regno unito
vista la irreperibilita' di questo modello in epp .
l' altro ieri sono sceso sotto casa e ho aquistato il depron, e me lo sono costruito..vola una meraviglia. ma la mia difficolta é che l' hovering é un po inpreciso, non sono io a non saperlo fare, ma e' proprio il modello che devo bilanciarlo per bene.

aapertura alare 125cm
motore turnigy G15 dal tiro di 1, 6kg VERI....
reg uk 50 A 3/4s
elica 13x6, 5
lipo 2200 45c

spesa :3 fogli depron + bacchetta carbonio + bacchettine legno rametto vari +2ruote + bacchettina alluminio per carrello+ 1 nastro bianco telato +2 nastri adesivi grandi rosso blu + 5stekke di colla caldo grandi.+ 3 fili tondino acciaio da 1, 5mm ........SPESA 38 €
+ 2 mezze giornate di lavoro.

.
ma credo che quello di hobbyking epp sia molto piu preciso perche tagliato a laser.

Robyfly74 12 febbraio 15 21:44

Grande! Bravo! Se magari posti anche qualche foto vedrai che i complimenti aumentano:wink:io sono appassionato di costruzione sciue' sciue'(veloci veloci.........) il progetto da dove l'hai preso? Dai che siamo curiosi....:clap:......Roberto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002