![]() |
STACCA IL TUBETTO DELLA MISCELA DAL CARBURATORE, SOFFIA LEGGERMENTE IN QUELLO DELL'ARIA E VEDI SE PISCIA MISCELA A SUFFICENZA !!! per quanto riguarda il carburante controlla che lo spillo si apra a sufficienza da garantire il sufficiente apporto di carburante al carburatore, anche per quello prova empirica , collega nuovamente il tubo al carburatore soffia leggermente dentro quello dell'aria, smonta le 4 viti che tengono collegata la menbrana dello spillo, e premi con un cacciavitino sul sistemino alza lo spillo e vedi se arriva miscela a sufficenza !!! |
Citazione:
|
Ciao io ho avuto il tuo stesso identico problema ho mandato indietro il motore e mi hanno cambiato la guarnizione del pacco lamellare quella che poi tiene unite le lamelle. Inoltre hanno saldato un piccolo tubo sulla presa di pressione della menbrana, adesso va che è una meraviglia .:D:D |
http://www.motogarden.net/images/gui...na/srdec25.png premi su quella per vedere se arriva il carburante.. |
Citazione:
avresti delle foto? |
Citazione:
Domani nel pomeriggio provo e ti dico. |
Citazione:
|
si anche quello potrebbe essere un problema se il sistema il condotto di depressione è ostruito non si cuccia a dovere il carburante !! no buono !!! anche se con questo problema di solito non parte proprio!!! |
1 Allegato/i Non so se sono riuscito a caricare la foto ma se così fosse puoi vedere la modifica del tubicino che hanno fatto. Anch'io ho tutte le prove del caso prima di mandarlo via e il problema è la guarnizione nera che tiene le lamelle sostituiscila e vedrai che risolvi il problema:D:D |
Citazione:
:blink: deciditi ..... :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002