![]() |
modelli 3DHS Salve c'è qualcuno che ha mai provato i modelli della 3D Hobby Shop Americana. Mi sembrano essere modelli molto interessanti e con caratteristiche di volo eccellenti, ho sentito dire superiori agli Extreme Flight. Il problema è reperirli. Dagli USA è impossibile, si può fare tramite il distributore europeo che è inglese, ma i costi salgono. Dovrebbe esserci un privato in Italia che ne ha comprato alcuni ma la scelta è molto limitata. |
io ho il vyper 65" comprato da hobbyking, è un ottimo modello |
Citazione:
|
i 3DHS restano il mio sogno , mi fare subito uno Slick 59" ed un Extra 72" :-) Purtroppo sono fuori prezzo per via della dogana e spedizione dali USA. Intanto.......mi accontento dello SLICK ed il EDGE , cloni di HK. :wink: Se qualcuno li importasse a prezzi umani come lo sono in USA, ben venga! |
Citazione:
ps: ho preso del materiale da Nicola V. basta telefonargli e chiedere cos'ha :wink: |
Citazione:
|
Potete trovare nicola su FB ....cercate nicola visentin este pd questo è un link del suo video https://www.youtube.com/watch?v=BhIk7vGQxro |
Ho scritto un PM su Fb. |
Dovrebbe intervenire a breve! |
Ho visionato i manuali costruttivi di diversi 3DHS e, senza nulla togliere alle evidenti doti di volo, costruttivamente non mi convincono molto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002