![]() |
Quanto pesa!:D Non mi piace usare il passato.... scherzo non sono superstizioso ( altrimenti non sarei a oltre 4000 km da casa!) morto un Papa se ne fa un altro:P. 7800-7900 col minto55 e barilotto e due batterie tra i 1500 e 2000 mah. Che spettacolo di modello!! Se lo dovessi rompere me lo ricomprerei il giorno dopo- All'inizio mi spaventavo quando facevo la vite a coltello e cominciava a prendere sempre più velocità di rotazione, poi ci ho fatto l'abitudine. :wink::wink: |
a 650 euri da lindinger , prezzo di mercato buono , non serve un 60cc basta un 55 secondo me e uno tra i migliori in questo momento |
Anche da jonny non è male. 700 con spedizione gratuita e i soldi restano in Italia. |
Senza contare l'eventuale assistenza di Jonny |
si ma jonny non ne ha di disponibili, chissà quanto tempo serve per averne uno |
io un 3dhs lo proverei ma il prezzo mi blocca |
Citazione:
|
Troppo almeno finchè non avremo un importatore ufficiale in Europa o in Italia:( In Inghilterra avevano sparato ad un amico un prezzo di spedizione esagerato che lo aveva fatto desistere. Comunque da lindinger le spese di spedizione sono gratuite, 650 è un ottimo prezzo. Io lo avevo preso da Boutique Paramoteur Miniplane - MiniplaneShop: Pièces pour Paramoteurs Miniplane 2 anni orsono a 570 + 30 di spedizione, ma era un 'offerta ad ore. Ora non hanno quasi più niente della marca e hanno quasi triplicato le spese di spedizione.:( |
L'Edge 88 intendo:wink: |
Citazione:
Per un modello classe 30cc , mi hanno chiesto 90$ di spedizione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026