![]() |
Citazione:
Fatti aiutare dal Grippetta ......lui risolve.....DEFINITIVAMENTE ! :icon_rofl |
Citazione:
Se hai voglia....posti una foto del pacco lamellare e dello zoccolo del pacco lamellare?? |
ECCOLO !!! Dai dai che facciamo fuori il DA del Markino !!! :icon_rofl:icon_rofl |
che cosa? devo smontare il carburatore?? ho messo in carica una nimh , provo senza interrutori ... comunque mi sono rotto le paxle!! quanto dura la garanzia? |
Citazione:
DA x risolvere alcuni problemi, tra cui l'erogazione e regolarità di funzionamento, ha "sostituito" lo zoccolo e il pacco lamellare su alcuni dei suoi motori, sicuro su 170 e 85...sul 120 ho letto di problemi analoghi...Se cerchi in internet ci sono svariati 3D |
Citazione:
Citazione:
mo' si che sei in mani sicure.....:mumble::mumble: |
ma con tutti i da che funzionano bene che ci sono proprio a me doveva capitare quello che non va.. poteva capitare a giorgio ddt , al suo primo acquisto di un benzina.. cosi avrebbe potuto continuare a dire che i motori a benzina non servono , e tutto sarebbe stato nella normalità |
Citazione:
Cambia il pacco lamelle e smettila di lagnarti come un bambino viziato ! :icon_rofl cosa vuoi che abbiano sti motori son fatti con 4 pezzi ..... da chi lo hai preso ? |
ho trovato centralina 199,00 euri !!! ma stiamo scherzando??? il pick-up 49 !!! ho un mancamento.. basta modellismo.. con oggi smetto.. in vendità : extra 300 ef60" 300 euro completo extra 300 ef 91 1500 euro completo radio spektrum dx8 170 euro con valigetta |
Citazione:
per l'extra 91 con il motore rotto e appena finito nel fosso quindi quasi scarellato ti dò 350 euro ! http://milocca.files.wordpress.com/2..._avvoltoio.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002