BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   da60 aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/307515-da60-aiuto.html)

GiorgioDDT 17 gennaio 14 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 4110958)
ragazzi fareste la cortesia di mandarmi una foto del pick-up con una delle due viti smontate , vorrei capire qual'è la posizione standard ,

perche ho fatto delle prove a ***** e sembrerebbe essere migliorata l'erogazione del motore.. sembrerebbe.. ma rispetto alla posizione che aveva originariamente l'ho dovuto spostare di veramente tanto

Fatti aiutare dal Grippetta ......lui risolve.....DEFINITIVAMENTE ! :icon_rofl

carletttta 17 gennaio 14 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 4112441)
Calma calma, se riuscissi a farci un video di come si comporta non sarebbe male.

Comunque, prima cosa se non l'hai gia' fatto elimina interruttori elettronici, meccanici o killswitch.

la candela l'avrai gia' sicuramente cambiata

potresti se ne hai la possibilita' di farteli prestare, cambiare pick.up e centralina con quelli del DLE, sappi che non sono intercambiabili con quelli DA, prima di andare a spendere soldi x gli originali che costano quasi quanto un DLE55.

Se poi è ancora in garanzia, giustamente mandalo in assistenza.

Puoi usare pik e centralina DLE ma devi inventarti come fissare il pik sul motore xè ha una fasatura parecchio differente rispetto all'originale DA; Il Pik da non funziona con la centralina dle e viceversa :angry::angry:
Se hai voglia....posti una foto del pacco lamellare e dello zoccolo del pacco lamellare??

GiorgioDDT 17 gennaio 14 15:07

ECCOLO !!! Dai dai che facciamo fuori il DA del Markino !!! :icon_rofl:icon_rofl

markino 17 gennaio 14 15:16

che cosa? devo smontare il carburatore?? ho messo in carica una nimh , provo senza interrutori ...

comunque mi sono rotto le paxle!! quanto dura la garanzia?

carletttta 17 gennaio 14 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 4112479)
che cosa? devo smontare il carburatore?? ho messo in carica una nimh , provo senza interrutori ...

comunque mi sono rotto le paxle!! quanto dura la garanzia?

2 anni....
DA x risolvere alcuni problemi, tra cui l'erogazione e regolarità di funzionamento, ha "sostituito" lo zoccolo e il pacco lamellare su alcuni dei suoi motori, sicuro su 170 e 85...sul 120 ho letto di problemi analoghi...Se cerchi in internet ci sono svariati 3D

kira1 17 gennaio 14 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4112445)
Fatti aiutare dal Grippetta ......lui risolve.....DEFINITIVAMENTE ! :icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4112454)
Puoi usare pik e centralina DLE ma devi inventarti come fissare il pik sul motore xè ha una fasatura parecchio differente rispetto all'originale DA; Il Pik da non funziona con la centralina dle e viceversa :angry::angry:
Se hai voglia....posti una foto del pacco lamellare e dello zoccolo del pacco lamellare??

Eccoli Markino, puntuali come due cambiali svizzere: il Gatto e la Volpe.:icon_rofl:icon_rofl

mo' si che sei in mani sicure.....:mumble::mumble:

markino 17 gennaio 14 15:49

ma con tutti i da che funzionano bene che ci sono proprio a me doveva capitare quello che non va.. poteva capitare a giorgio ddt , al suo primo acquisto di un benzina.. cosi avrebbe potuto continuare a dire che i motori a benzina non servono , e tutto sarebbe stato nella normalità

GiorgioDDT 17 gennaio 14 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 4112519)
ma con tutti i da che funzionano bene che ci sono proprio a me doveva capitare quello che non va.. poteva capitare a giorgio ddt , al suo primo acquisto di un benzina.. cosi avrebbe potuto continuare a dire che i motori a benzina non servono , e tutto sarebbe stato nella normalità

Cambia il pacco lamelle e smettila di lagnarti come un bambino viziato ! :icon_rofl

cosa vuoi che abbiano sti motori son fatti con 4 pezzi .....

da chi lo hai preso ?

markino 17 gennaio 14 15:59

ho trovato centralina 199,00 euri !!! ma stiamo scherzando??? il pick-up 49 !!!

ho un mancamento.. basta modellismo.. con oggi smetto..

in vendità :
extra 300 ef60" 300 euro completo
extra 300 ef 91 1500 euro completo
radio spektrum dx8 170 euro con valigetta

GiorgioDDT 17 gennaio 14 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 4112533)
ho trovato centralina 199,00 euri !!! ma stiamo scherzando??? il pick-up 49 !!!

ho un mancamento.. basta modellismo.. con oggi smetto..

in vendità :
extra 300 ef60" 300 euro completo
extra 300 ef 91 1500 euro completo
radio spektrum dx8 170 euro con valigetta

per l'extra 91 con il motore rotto e appena finito nel fosso quindi quasi scarellato ti dò 350 euro !

http://milocca.files.wordpress.com/2..._avvoltoio.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002