![]() |
Citazione:
|
Io ti consiglierei l'edge della pilot. È una macchina da guerra Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Altre marche? Non c'è niente di nuovo in giro? |
AZZZ...... Lo sapevo :blink: E adesso cosa scelgo extra o edge:wacko: porca .... scherzo grazie a tutti ci dormo questa notte e domani mattina appena mi sveglio tiro a sorte. Poi vi faccio sapere cosa è uscito. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Extra 300 EXP Extreme Flight.... Er meglio Er numero 1 Er più forte Er più carooooo!!!!!:( A li mortacci.......:shutup: Io non avrei dubbi.... |
scirocco con quei pollici basta una scopa e un motore no un ef :fiu::fiu::icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Pietro non so se i Pilot,GW, Sebart ,da quella virata a coltello al min 0,28 escono sani...::unsure: |
i sebart sono per un 3d lento con quel ala non puoi far 3d veloce , il resto credo che quella virata non riescono a farla , pero resta il discorso che bisogna saperla fare ... io resto del idea che conviene prendere il fratello maggiore da 2,8m con un bel dle 111 allora il discorso qualità - prestazioni torna positivo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it