BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Consiglio Modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/301962-consiglio-modello.html)

lupoNak 06 novembre 13 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4013750)
Solo Mr Gb riesce a farci quello che ci fà col sul 55!! Anche il mio lo ho venduto insoddisfatto!
Quoto il 330Sc Pilot!!! Gran Gran mezzo....penso sia proprio il migliore attualmente nei 2,2mt; Gli Ef sono ottimi...ma sono veramente estremi e devi saperceli portare....e visto il prezzo....330Sc Pilot con un bel DLE 55Ra! Fine!:D:D

Concordo in pieno pure io me ne sono liberato del GB appena provato un Extrem flyght un'altro pianeta e in più si puo dire che costano uguale. Extra 300 extrem da paura non ha rivali.

tonneau 06 novembre 13 12:36

Io ti consiglierei l'edge della pilot. È una macchina da guerra

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Franco67 06 novembre 13 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4013750)
Solo Mr Gb riesce a farci quello che ci fà col sul 55!! Anche il mio lo ho venduto insoddisfatto!
Quoto il 330Sc Pilot!!! Gran Gran mezzo....penso sia proprio il migliore attualmente nei 2,2mt; Gli Ef sono ottimi...ma sono veramente estremi e devi saperceli portare....e visto il prezzo....330Sc Pilot con un bel DLE 55Ra! Fine!:D:D

Di extra ne ho già due, e dell'edge Pilot che mi dite? Ho visto volare il 2,70 e fa paura, ma il fratello minore?
Altre marche? Non c'è niente di nuovo in giro?

gabriele2476 06 novembre 13 17:47

AZZZ...... Lo sapevo :blink: E adesso cosa scelgo extra o edge:wacko: porca .... scherzo grazie a tutti ci dormo questa notte e domani mattina appena mi sveglio tiro a sorte. Poi vi faccio sapere cosa è uscito.

ENOPIETRO 06 novembre 13 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da gabriele2476 (Messaggio 4014651)
AZZZ...... Lo sapevo :blink: E adesso cosa scelgo extra o edge:wacko: porca .... scherzo grazie a tutti ci dormo questa notte e domani mattina appena mi sveglio tiro a sorte. Poi vi faccio sapere cosa è uscito.

tra i due extra sc senza dubbi più bello B)

carletttta 06 novembre 13 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 4014685)
tra i due extra sc senza dubbi più bello B)

Eno ha il vizio di tutti gli AVVINAZZATI....NON MENTE!!!! 330SC pure per me!:D:D

scirocco64 06 novembre 13 21:57

Extra 300 EXP Extreme Flight....

Er meglio
Er numero 1
Er più forte
Er più carooooo!!!!!:(

A li mortacci.......:shutup:

Io non avrei dubbi....

ENOPIETRO 06 novembre 13 22:43

scirocco con quei pollici basta una scopa e un motore no un ef :fiu::fiu::icon_rofl:icon_rofl

scirocco64 06 novembre 13 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 4015093)
scirocco con quei pollici basta una scopa e un motore no un ef :fiu::fiu::icon_rofl:icon_rofl

Pietro non so se i Pilot,GW, Sebart ,da quella virata a coltello al min 0,28 escono sani...::unsure:

ENOPIETRO 07 novembre 13 18:09

i sebart sono per un 3d lento con quel ala non puoi far 3d veloce , il resto credo che quella virata non riescono a farla , pero resta il discorso che bisogna saperla fare ... io resto del idea che conviene prendere il fratello maggiore da 2,8m con un bel dle 111 allora il discorso qualità - prestazioni torna positivo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it