![]() |
Extra 300S 1 Allegato/i Ciao a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno i voi ha già visto volare questo modello. http://www.mattfly.com/product.php~i...ASSE+140~.html http://www.clickstore.com/mattfly/pi...e/DSCF1081.jpg Dalle foto del sito Mattfly.com sembra ben fatto. Secondo voi è adatto per un Ys140 dingo?? Si riucirebbe a fare del buon 3D con un modello del genere?? A voi la parola! Ciao |
Hei 3d-Boy.....che fine avete fatto?? Aspetto vostri 3D-consigli..... PS non è per mettere fretta a nessuno, ma sapete bene che quando bisogns scegliere un modello si diventa un pò bambini ( piagnucoloni !!) Ari-Ciao |
Citazione:
Potresti fare tu da cavia :fiu: |
Grazie della risposta marco. Quindi secondo te le prerogative ci sono..... Come servi HS625 MG su alettoni e cabra (2) ed HS 635 per deriva potrebbero andare bene?? Ciao e grazie |
Citazione:
|
Grazie ancora per i consigli, secondo te, quel simil-funtana ( KATANA ) di mattfly (quello giallo da 1,8m di AA) è valido???? Ari-grazie! Ciao |
Citazione:
Io ho appena collaudato un modello (Adrenaline120 di cui puoi leggere in altro tread) e oltre a costare meno ha delle caratteristiche certe, sia a livello di dati oggettivi (peso 4250gr in ODV) che soggettivi, in quanto per l'appunto l'ho già potuto valutare in volo almeno in parte. Certo non è una riproduzione (o sarebbe meglio parlare di semiriproduzione) di un aereo veramente esistente come il Katana (semmai è il Funtana che è un similKatana) che è molto bello. |
Però se montassi il 140 dingo sull'adrenaline sarebbe eccessivo???(sai..ne ho due inutilizzati e mi piacerebbe montarli su qualcosa....) |
Citazione:
|
A dirtela tutta volevo trovare qualcosa di alternativo al funtana 140S, però mi sa che alla fine...... Il tuo adrenaline con il 140 andrebbe bene quindi.... comè sto modello.....è pacioccoso o tirato( cioè galleggia o deve viaggiare spedito ????) ? Riesci a fare paracadutate, snap-roll, viti, rolling-harrier.....etc...??? Dici che sull'adrenaline senza castello ammortizzato mi ritrovo il modello in pezzi ??? serve il castello a parafiamma oppure ha il due longheroni tipo F3A?? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026