BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   E.f. 78" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/247170-e-f-78-a.html)

toio!! 22 maggio 12 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da ilgrigio61 (Messaggio 3164633)
ciao Toio sto motore piu' lo sento girare é piu' mi piace
la risposta al gas é rapidissimaaaa

Caro Antonio, un ringraziamento ancora (anche da parte del mio amico Stefano) per la calorosa accoglienza di Sabato scorso a Cuggiono.
Tanti complimenti poi a Andrea per le magnifiche prove di pilotaggio e un saluto anche agli altri simpatici soci del tuo gruppo.
Mi spiace che Ricky abbia danneggiato l'extra ma quando si è campioni di quel livello e si vola un 3d nervoso e violento, il rischio è dietro l'angolo...Ciao caro Ricky!

neo69 22 maggio 12 14:36

Bellissimo sia il modello che il motore.
Dove lo acquistate il modello?? :wink:

ilgrigio61 22 maggio 12 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 3213112)
Caro Antonio, un ringraziamento ancora (anche da parte del mio amico Stefano) per la calorosa accoglienza di Sabato scorso a Cuggiono.
Tanti complimenti poi a Andrea per le magnifiche prove di pilotaggio e un saluto anche agli altri simpatici soci del tuo gruppo.
Mi spiace che Ricky abbia danneggiato l'extra ma quando si è campioni di quel livello e si vola un 3d nervoso e violento, il rischio è dietro l'angolo...Ciao caro Ricky!

niente ringraziamenti il piacere é stato nostro nel potervi ospitare
spero di trovarci nuovamente magari con un bel sole:wink:
ciaooo

toio!! 23 maggio 12 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da neo69 (Messaggio 3213155)
Bellissimo sia il modello che il motore.
Dove lo acquistate il modello?? :wink:

Modellbau Lindinger Onlineshop

(non paghi la spedizione)

Ricky021 13 luglio 12 09:57

Finalmente dopo aver inchiodato un servo alettone tutto giu' al primo volo,dopo aver Cotto 2 motori ed altrettanti Regolatori ,Dopo aver perso il motore in volo .. (tutto questo in 4 voli) :fiu:
Ieri sono riuscito a farci 6 voli ..
Montato Motore Dualsky 370Rpm/v + Esc Hobbywing 150Ah Opto Hv con 20x8 ..

Il modello è una goduria unica !!

Fa' certe cose ,certe manovre .. sembra indemoniato !!!! :icon_rofl:icon_rofl

Agilissimo,vola in 10m Quadrati un pochetto nervoso (tiene sveglio) ma nel 3d penso sia uno dei modelli piu' belli che abbia mai provato ...
Roll veloce ,esaltante !!!In certe manovre è velocissimo (lomcjevac si scrive cosi?? Boohh), torque lo puoi fare con una mano sola ,l'altra sorseggi la birra .. Vite d'ala velocita' Mostruosa !! ,Waterfall a a 5 mt di altezza Mentre paracadutata e harrier è addirittura "noioso" non vuole correzzioni se non un poco di direzionale ...

Il modello permette tantissimo e ti da' confidenza subito .. .. Insomma ..piu' agile di un Parkmaster :lol:

Ciao a todosss !!!

mosingo 14 luglio 12 14:09

Infatti é diventato il mio modello per le manifestazioni nei campetti dei centri abitati. Ormai conosce solo gli atterraggi in paracadute. Se lo rompessi lo ricomprerei il giorno dopo.
non vedo l'ora che esca il nuovo 78 MXS E.F. attualmente in. fase di voli di settaggio i prototipi.É anche previsto il restyling dell'Extra.

Ricky021 15 luglio 12 00:49

Viste le doti di volo Eccezionali .. .. Vola in 5 metri quadrati formidabile !!!! Vorrei farmi il 2.2mt .. :D .. Ecco ..mi ha preso un 'altra malattia .. :)

mosingo 15 luglio 12 10:25

Aspetta un attimo prima di prenderti il 2,2 poichè sta per uscire il nuovo 2,30, sicuramente migliorato. Il 2,20 volava benissimo (riposi in pace il mio:fiu:) ma era un po' pacioccone, meglio l'Edge pari dimensioni, sempre E.F., col quale sto volando, con lo stesso setup 350 grammi in meno, decisamente più reattivo.

mosingo 15 luglio 12 10:41

Ecco un video del nuovo 2,30
Daniel Holman 2012 Joe nall - YouTube

RAMIREZ76 15 luglio 12 11:00

Bene galleggia. E mo?!:D Quanto spreco!! Tutta quell acqua e manco un idrovolante:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002