![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Antonio, se potessi andrei ovunque. A Giugno se mi riesce vado al raduno di Pordenone, come già ho promesso, quindi Ozzano non se pò.:( Perchè non vieni pure tu a Pordenone.:) |
trapani pordenone un tiro di schioppo se non coincide con ozzano che non posso mancare per ritirare un modello ,vedo di fare il possibile per scroccarti un caffé:fiu: |
Citazione:
Il caffè lo scrocchiamo insieme a gli aeromodellisti indigeni del posto...:icon_rofl |
Citazione:
caffè........prontoooo(anche le birre) data dell'offerta: 30 giugno/1°luglio:icon_rofl:icon_rofl @grigio 61: viene anche balducci.......aumma aumma:fiu::fiu: |
Citazione:
vuol fare ,in qualsiasi caso grazie per l'ospitalita'indigena:icon_rofl |
Citazione:
comunque guardando questi filmati non sembra che giri cosi tanto di piu di qualsiasi altro benzina O.S. GT33 Gasoline Engine -- PC Controlled Thrust Test - YouTube e qui hanno montato anche la risonanza OS GT33 |
Citazione:
quello che sorprende (almeno il sottoscritto) e la risposta fulminea (minimo/massimo) e la perfetta regolarità di funzionamento ai vari assetti del modello. Peraltro i miei DLE30 si battono degnissimamente pure loro nel 3d |
Ho sentito . ... Birreee !!! :icon_rofl:icon_rofl Eh si.. una bella cassa Baltimora !! Ti faro' fare le ore Pikkoleeeee :lol: Domenica scorsa ho provato il nuovo entrato in Hangar ectra EF '78 grazie a Toio :D .... Montato di fretta and Furious ,dopo 30 secondi di volo ho sgranato un servo alettone a fondo corsa :shutup: con un po' de bucios de Kuloss salvato tutto :) Oggi riprovato ,nonostante stiamo impazzendo a config. l'esc quei pochi minuti di volo mi hanno lasciato Bene .. Io pensavo.. Lui faceva senza una piega :P |
E già!! Attualmente il mio Extra 78 è l'unico modello che se lo rompessi oggi, domani lo ricomprerei subito senza doverci pensare neanche un secondo.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002