![]() |
Edge power !!!! :wink: bello tamarro forte eh !!! :icon_rofl attendo le tue impressioni :wink: |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
2 Allegato/i Altre due fotine...... B) |
Non Male.... Dai non male la grafica.....anche se ad essere sincero l'adesivo sulla cappottina quello centrale non mi sembra proprio dritto dritto :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
piùùù bello!!!..ma la deriva è aerografata ,o è un adesivo......:) |
Citazione:
Mi piacerebbe sapere a cosa stava pensando quel pistolino che lo a messo su invece di concentrarsi :blink: :icon_rofl |
Citazione:
Gia' sai! :P |
prime foto al campo 5 Allegato/i Ciao a tutti, ecco le prime foto al campo, il suo vero habitat. Lascio a Maurizio i commenti sulle qualità di volo, posso solo dire che tirava un vento di traverso veramente bastardo e la sola idea di provarlo era folle. Allegato 233200Allegato 233201Allegato 233202Allegato 233203Allegato 233204 |
bello quasi quanto il mio !!!! :P attendiamo i commenti del Mauri....... |
Collaudo! Ciao a tutti, intanto grazie al mio amico Ugo per le foto!:P Collaudo parola grossa solo un pazzo come me' poteva volare oggi con un modelo nuovo senza conoscere il comportamento e con quelle condizioni vento a raffica trasversale che cambiava direzione in continuo...insomma non era da collaudare :huh: per fortuna il volo e' andato e l'atterraggio pure anche se con qualche' difficoltà, non posso dire nulla del modello perche' non ci ho capito veramente una fava :rolleyes: Lunica cosa che posso dire che frulla da paura e certe manovre si fanno in un fazzoletto.....per il resto...Boh rimando al prossimo volo perche' con il primo sono stato solo fortunato a riportarlo intero a casa :wacko: Ciao alla prox... Mau! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002