![]() |
Citazione:
|
Nel frattempo e' arrivato il giocattolino.....:P Che dire modello molto ben fatto come oramai gia' detto dei modelli della Pilot, sono rimasto molto colpito dal profilo dell'ala e de pianetti.....sono sottilissimi fanno paura, mai visto un profilo cosi sottile sembra quasi quello del mio Angel.... Unica delusione e questo appunto dovuto dal profilo cosi sottile i servi del profondita sono in fusoliera. Per il resto uno spettacolo!!! Una domanda per Giorgio, il tunnel canister del tuo ha le ordinate predisposte? Oppure non ce' nulla in dotazione? Ciao a tutti Mau |
Sui pilot nn li mettono :( È a discrezione di qualche venditore (uno a caso :fiu::fiu:) il fatto di mandarteli fatti dalla sua CNC o meno... |
Citazione:
Bhe non e' un problema un ordine da 8Fly e si prende il supporto supertamarro in alluminio:lol: e si risolve tutto....sempre che non me lo faccio da solo.... Ciao Mau |
Citazione:
|
Citazione:
Miiiiii come sei indietro!!!!:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
:unsure::blink: :P:D |
Citazione:
Citazione:
L' EDGE di Giorgio.......:fiu: http://img191.imageshack.us/img191/4...erdeeumuco.jpg :lol::icon_rofl:lol: |
Citazione:
Sciro mi fai ammazzare!!!!!! Rido da solo davanti al monitor.....mia moglie mi guarda con un espressione di pena:unsure::shutup: :icon_rofl |
EUMUCO ???? e che è ??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002