![]() |
Citazione:
|
condoglianze per il sukhoi!!! :( io ho avuto lo stesso problema con radio hitec aurora 9 (ma purtroppo si sa che con quella radio è un rischio). fortunatamente quando ha deciso di lasciarmi di punto in bianco senza dare alcun segnale di qualsiasi problema stavo ancora scaldando il motore del mio mxsr a terra:dunno:poi spegnendo e riaccendendo tutto l'impianto rx e tx tutto è ripartito normalmente......ma facendo un po di prove il problema si è ripresentato sempre in maniera piu invasiva. spedita la radio in riparazione mi hanno sostituito la scheda madre, il modulo di trasmissione e mi hanno fatto l'aggiornamento. per adesso sono sempre andato bene (una bella toccatina di mxxxxi). la sfiga è sempre in agguato:uhm:.......ma di sicuro la prossima volta.....futaba o jr!!!!:D comunque credo che il tuo povero sukhoi, dall'alto dei cieli....sarà fiero di essere sostituito con un extreme flight!!!! :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Troppo bello, complimenti per la scelta.:) |
Difficile Dire !!!! Io Ho Lo Stesso Modello Con Futaba, E Powerbox Non Mai Avuto Problemi, Pero E' Difficile Capire Il Problema!! In Un Modello Con Cosi Tanta Elettronca I Motivi Possno Essere Diversi E Dopo Un Crash Come Fai A Capire? L'unica Cosa E' Controllare Sempre In Modo Maniacale Tutto Prima , In Particolare L'alimentazione Batterie Ma Sono Due !!!!! Peccato, Visto Che Hai Tutto Tranne Il Modello!! Che E' La Spesa Minore!! Ordinalo Subito!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
:rolleyes: |
Gianlu !!!! Non potevi scegliere Modello Miglioree !!!! Dai dai Dai torna presto !!! Un abbraccio! :P |
Citazione:
lunedi torno in italia in ferie e rispolvero il monster:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002