![]() |
A me risulta che emcotec faccia prodotti per l'industria automobilistica, ed ultimamente anche equipaggiamenti di bordo per droni e UAV , mai sentito parlare di apparecchiature sanitarie. :huh: WHO IS EMCOTEC? PowerCube Systems by EMCOTEC |
Citazione:
sono certo che fino a luglio dell'anno scorso, ci fosse una sezione sul sito dedicata ad apparecchiature ospedaliere (mi sembra di ricordare delle centrifughe, pannelli di controllo vari e anche qualcosa a che fare con le risonanze magnetiche).. però ora zero proprio, nemmeno più un riferimento.. boh.. resta di fatto che questa azienda mi ispira profonda fiducia.. anche se cercherò, quando possibile di spingere il made in Italy..:wink: |
Citazione:
|
Come scusate non ho capito perchè non si possono mandare i servi a 7.2? Certo che e' fattibile tramite la centralina, non mi sembra sia un problema.... Ciao Mau |
Citazione:
|
Citazione:
Inoltre hai la possibilita di alimentare la ricevente se non ricordo male a 5,2 o 5,9 quindi hai due alimentazioni separate una per i serve e una per la ricevente. Non capisco dove sia il problema e' ovvio che la centralina tu la possa alimentare solamente con le 2S come tutte le altre del resto... Poi se dico una caxxx correggietemi....ne ho anche io una nuova nuova da istallare su un modello. Ciao Mau |
Citazione:
se la centralina deve alimentarli ad un voltaggio fisso di 7,2v.. e tu la alimenti con una batteria il cui range di funzionamento è da 8,4 a 6v.. c'a qualcosa che non quadra.. secondo me, avrebbe più senso se fosse alimentata a 3s. in modo da poter erogare sempre i suoi 7,2.. perchè il range è da 12,6 a 9v.. nel caso si arrivi a a 7v con una 3s, significa essere babbi o avere la batteria fallata.. una 2s è invece nel suo range ideale.. |
Citazione:
|
Olé programmati 8 servi... In 3,5ore:):):) allora tutto corretto quello che ha scritto jumpa pero ho notato che per entrare in programmazione il magnete va messo subito dopo l accensione della centralina e non prima di accenderla.. Sarà così x tutte?? O c'è qualche differenza al software?? Cmq capita la tecnica.. Si fa veloce.. Ps La risoluzione della centralina è veramente alta. Le correzioni sono proprio "minimissime" |
Ho un problema chiedo lumi... Attaccando i servi di coda sulla centralina, appena accendo uno dei servi della coda (3/1) si sposta per tornare poi al centro.. La cosa strana è che lo fa solo quell uscita e solo dopo un po' che spengo e riaccendo.. Come si spiega??? Mentre l altro servo in coppia non fa lo scatto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002