dle 111 troppo grasso Ciao ragazzi Avrei bisogno di qualche consiglio dai motoristi di benza possessori di dle 111 e non Mi trovo nella situazione di motore troppo grasso e per arrivare ad una buona risposta sui passaggi minimo medio mi trovo con lo spillo del minimo a 3/4 di giro. Il valore di default é di 1 giro e 1/4 ed ancora vorrebbe chiuso un pó visto che si sente borbottare ancora in determinate situazioni. Che mi dite? Mi sembra un pó strano che rispetto al valore di default abbia dovuto chiudere cosí tanto. |
mmmmmmm e troppo chiuso ..., smonta il carburatore ,spilli compresi e dagli una bella pulita...se cosi non basta controlla la membrana ...che al 90 % e quella che rompe |
Citazione:
|
si poterbbe essere quella ..., intanto smonta controlla pacco lamellare , togli spilli e pulisci tutto , poi riprovi se ti risulta ancora irregolare , spente ecc , e la membrana .. |
Citazione:
mi sai dire quanti litri ha il motore??? |
Circa 4 litri Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
Se hai il Pirometro (pistola a laser che legge la temperatura) lo metti in moto e la punti sui cilindri ..cosi' puoi verificare se effettivamente scalda troppo (miscela magra) .. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao spitfire. Grazie per il sostegno. Effettivamente anche io penso che mi sto facendo le pippe mentali. La mia paura viene dal fatto che praticamente sono quasi a mezzo giro da tutto chiuso (per lo spillo del minimo). Per questo credo non sia tanto normale. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002