![]() |
Con cosa facciamo 3D ? vediamo un po la massa cosa preferisce per fare 3d... |
Funtana S40 + Yamada FZ63s + servi digitali Graupner |
io: Extra 330l 2x2 C-ARF + DA 50 + HS 5945/25 FuntanaS 90 + YS110 + S3010/HS5975 U CAN DO 3D 46 + St 51 (prossima sostituzione con YS63) + servi vari Fliton Edge 540 Mini + A30-16m, TP 2100 + HS 55 Ikarus Yak 54 + Axi 2208/34 EVP, Ikarus VPP, TP 1320 + HS 55 Katana shock flyer autocostruito (in pensione) :megaball: e chissà in futuro... |
Ucando 46+ yamada 63s+ servi digitali robbe-futaba Katana mini+pjs800 |
Ucando .60 + Os 91 surpass 6 servi graupner C5077 in attesa dei digitali. Ikarus edge 540 + speed 280BB ridotto e 3 celle LiPo |
mmmm è un sondaggio su cosa ABBIAMO o su cosa VORREMMO? No, perchè c'è una bella differenza (di prezzo :lol: ) tra uno shocky ed un 3m in compositi..! :fiu: |
secondo me la taglia più "vivibile" è quella del Funtana .90, prezzi sì altini ma raggiungibili e rimane abbastanza pratico da portare ecc. Ora che c'è la "corsa ai compositi" sono curioso se dopo i 3m, 2,5m, 2m faranno anche la classe .90 in compositi e sono curioso su quanto potrebbero pesare e costare... PS: Sono usciti i nuovi Funtana X50 e X100, sostituti rispettivamente dei 40 e 90. Ora hanno carrello e baionetta full-carbon, nuove livree (mi piaceva più giallo, vabbè) mentre la struttura è sempre lignea. Hanno la possibilità di montare quei timoncini visti sullo showtime 4d... :blink: Costi più o meno gli stessi (in usa :angry: ) eccoli http://www.horizonhobby.com/Products...ProdID=HAN4175 http://www.horizonhobby.com/Products...ProdID=HAN4150 |
su cosa abbiamo... sui nuovi funtana se non sbaglio avevo già aperto un post un mesetto fa... va beh, il 40 è orrido, il 90 dovrei vederlo dal vivo... in ogni caso i sfg sono rimuovibili |
non mi piacciono questiiiiiiii le colorazioni sono bruttine :( :( |
Mah, il 100 sembra guardabile (però il Giallone era 'naltra robba B) ) il 50 ... boh... non mi pronuncio... comunque apprezzo i nuovi particolari in carbonio, ma secondo me dovevano lasciare il vecchio mitico profilazzo alare, il nuovo mi pare più sottile e ho paura che l'aereo galleggera un po' meno (oh, magari non è così.. non l'ho mica provato!). Poi mi sembra di aver capito che questi non sono "firmati" da Silvestri... è così? qualcuno sa se Seba c'entra ancora qualcosa con questi aeroplani? PS: qualcuno sa se c'è una recensione/video da qualche parte?? :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002