![]() |
Citazione:
vedi post più sotto, il kyosho costa troppo per quello che è, il parkzone 300 l'ho provato alcuni minuti quello di un amico, è bellino, stabile risponde bene e prontamente ma 3d la vedo molto dura, a rallentarlo troppo effettivamente è un mattoncino |
ho guardato un po' di video dell'mx2 che dici , secondo me vola bende anche nelle manovre lente ed atterra a 5 km l'ora penso che faccia al caso tuo in ogni caso, tanto esponenziale e corse ridotte per i primi voli , mi raccomando segui il baricentro che ti danno di scatola |
Secondo me alla fine i modelli che sono usciti fuori fin ora si equivalgono sia come pesi che come setup che come volo... Fai una ricerca su youtube e vedi quello che ti piace di piu in volo, se hai un pò di occhio si vede bene un modello troppo reattivo o che per atterrare deve stare allegro. |
Citazione:
ci aggiorniamo...^_^ |
Citazione:
Secondo te/voi lo si puo' far volare senza carrello, con atterraggio su erba, previo salvaelica? purtroppo sono un volatore agreste , in campo di erba neanche bassa, quindi lancio a mano e atterro sulla pancia:fiu: |
Citazione:
|
Anche se esteticamente non ti Piace il parkmasters e' l'ideale per te perche puo essere docile se ci riduci escursioni e ci metti esponenziali oppure puoi fare puro 3d se aumenti tutto... E' un modello che ho avuto e ho riparato un miliardo di volte quindi e' ottimo per imparare anche sbagliando e poi si lancia a mano e puoi atterrare appoggiandolo sull'erba quindi... L'IDEALE! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002