![]() |
Avete ragione ... mi stavo incartando :P. Allora vada per FunCub o simili, Avevo visto anche questo , ma non credo sia la stessa cosa ... o si ? Gemini - Multiplex USA E' molto più bello del funcub ma credo forse un tantino più nervosetto nelle manovre. Cmq Grazie a tutti , un abbraccio !!!! |
Ma,secondo me non è la stessa cosa un elettrico e uno scoppio anche se hanno le stesse funzioni ma lo scoppio è più realistico.Anche io ho iniziato con un elettrico ma dopo 1 settimana ho detto basta,mi dava del giocattolo. |
E' la stessa cosa che penso anche io, ma a quanto pare non ho scelta. Mi dispiace :( |
l alternativa cè:) sei grande avrai la patente.:) comprati un bel calmato 40 kiosho, magari combo originale, ti fai qualche km pazienza.. Vai in un campo di volo dove possono darti le prime dritte e assisterti (il simulatore cmq è fondamentale prima...) e inizi a volare con poco.. Poi.. Qndo avrai preso un pò la mano.. Ci metti un 4T anche cinese e avoglia di bel rumore.:):) è un modello docilissimo e facile.. Nonché uno dei pochi trainer di questa categoria da 160 di apertura in struttura tradizionale e soprattutto non è un odioso polistirolo elettrico.:) non sottovalure il fatto che un polistirolo non ti fa volare anche se con poco vento specie all inzio.. E non sottovalutare neppure il fatto.. Che non te lo regalano.:) un aereo tradizionale montato o a parti separate.. Lo puoi sempre ripiazzare |
Hai ragione , fosse per me partirei da un trainer a scoppio che tra l'altro mi è anche stato offerto. Il problema è che vorrei praticare dietro casa proprio per non perdere tempo, poi magari trovo una persona che dietro casa vola a scoppio e mi convinco. Ma fino ad allora credo proprio che farò retromarcia. |
Citazione:
se deciderai di passare allo scoppio e non vuoi tenere anche il fun cub lo vendi... se rompi lo scoppio ore di riparazioni.... se rompi il fun cub un po' di Attak e attivatore e rivoli dopo 5 minuti... |
si annoierà dopo il 3 volo :):):) io col calmato c' ho volato ancora fino a 3 anni fa combinandogliene di ogni :):) poi passai tutto su un calmato sport "idro" e continuai a divertirmi lo stesso :):) |
ok... ma se non va ad un campo volo e probabilmente non fara' nemmeno un'assicurazione, il Fun cub è divertente e poco imegnativo, ma soprattutto ci vola quando vuole senza sbattimenti... io non amo l'elettrico, ma bisogna ammettere i suoi punti di forza, soprattutto nei modelli di medio/piccole dimensioni |
Citazione:
|
Citazione:
Tra l'altro quello non è il parco dei "Canuti"? Ho visto che ci vanno parecchi modellisti che frequentano questo forum, tra cui "Il Zott" e company. Forse ti converrebbe contattare loro e farti aiutare. P.S. Io ho iniziato con un semplicissimo EasyStar (credo il modello più semplice da far volare che ci sia in circolazione) e ti assicuro che le prime volte non è affatto scontato farlo atterrare integro. Ti posso solo consigliare di iniziare per gradi, vedrai che non ti annoierai e non ti demoralizzerai per aver fracassato tutto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002