![]() |
:D l'avevo già visto quel video , è bellissimo ... però penso che mi stancherei presto perché a me piace il motore a scoppio. C'è qualcosa che posso prendere anche come usato a scoppio che valga la pena per imparare a volare ? |
Citazione:
|
Certo , niente hovering , però se devo imparare da zero vorrei imparare con lo scoppio...glow 2 o 4 tempiper forza credo. Sto guardandomi intorno , secondo te quale potrebbe essere un buon trainer a scoppio ? Aerei, Scoppio, TRAINER | Modellismo Luchini sono capitato su questo sito per caso , c'è qualcosa qui che potrebbe fare al caso mio ? Grazie mille delle risposte e della pazienza, purtroppo si vorrebbe sempre iniziare da qualcosa di grande e bello ma non è mai la via migliore ... meglio risparmiare qualcosa e acquisire esperienza con un modello robusto a questo punto ... |
senza dubbio ha ragione.Se ti interessa un trainer a scoppio di 1.60 apertura alare io lo vendo.Manca solo ricevente è un arising star.Qualsiasi prova. |
Ciao , e grazie della risposta , ti ho mandato un messaggio privato. Grazie mille ^_^ |
trainer ti è arrivato il mio messaggio? |
Ohi , si certo ma tra poco devo uscire , tanto il numero l'ho segnato così ci facciamo una chiacchierata quanto prima per togliermi ogni dubbio. Tu non puoi scrivermi qualcosa di più intanto ? |
se vuoi uno scoppio vai su un classe 40 hobbico con servi standard e ti diverti... magari in un campo volo con esperti che ti aiutano e non come sto coglione... . |
Bellissimo !!!!!! Anche l'arising star he mi hanno proposto qualche posto più su non è molto diverso no ? E' bellissimo anch'esso. Come mai dici che questo è un coglione ? Per via della pericolosità del modello in mezzo alle case dici ? A me sembra molto bravo , ma non lo farei mai volare in mezzo alle case perché se cade e fa danni a cose o peggio a persone beh passerei dei seri guai ... della serie che mi levano tutto e mi sbattono dentro buttando poi la chiave :) Comunque pensavo all Arising Star abbinandoci una HiTec optic 6 ... che ne pensate ? |
Citazione:
ci sono i campi volo... arising star va bene ed anche la optic 6 non cercare di imparare da solo, fidati, altrimenti sfasci tutto 100% |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002