![]() |
Citazione:
|
capisco benissimo che non sono motori come scorpion lipotech, hacker ecc n ma volevo spendere un pò meno...e vedere come mi ci trovo...se per come lo uso io l'aereo mi può bastare bene...altrimenti li cambiero.. oppure : KDA A22-15M 20A 1050Kv Brushless Outrunner Motor scusate ancora ma se aiutate vi ringrazio!! |
Citazione:
cmq io prenderei questo KD 2217-20T 22A 860Kv (220W) Brushless Outrunner Motor |
a ciao io come te volevo spendere poco...ho preso da hobby king un motore kda haker style brushless da 70gr circa...regolatore da 20a e servi da 9 gr digitali in metallo...molto potenti per smanettare bene....va tutto da dio....pagato pochiss....anche perché il park édi polistirolo...non vale la pena spendere un capitale per farlo....saluti e buoni voli.... Marco |
ti dico la mia, uso: hacker a 20 20 L come motore regolatore cinese da 30a (ne basterebbero 25 ) servi da 12 grammi l uno digitali e nin metallo Weight: 12g Size : 23.5x11.5x24 mm Voltage: 4.8-6v Speed: 0.10 s/0.9s /60deg Torque: 2.4kg/cm@6v Dead Band Width: 1usec E-Power 12g Digital Metal Geared Micro Servo 10 euro a servo a vanno totalmente diversi agli hs 55 che avevo e fanno un po pieta.. batterie 1300 30c cinesi.. non ho video da mostrarti ma ti assicuro che senza spedire tantissimo va alla grande. per il motore puoi prendere comodamente un clone cinese dell hacker pagandolo molto meno anche se la qualita non è la stessa, ti consiglio di non superare i 60 grammi sul motore |
quoto |
Io per il parkmaster ho provato quasi tutti i motori (classe 50 gr) di hobbyking. Quello che si avvicina di più al hacker è questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2830 Brushless Motor 1000kv è un pò meno potente ma secondo me è piu efficiente dell'hacker (lo sò sembra strano anche a me... ma con la 1000mAH riesco a volarci anche 8 minuti :blink: ). Comunque alla fine ho montato anch'io l'hacker A20-20L, la differenza si sente, ma anche a discapito dei consumi, con questo ho messo il timer a 5 min. Dipende solo quanto vuoi spendere... se vuoi rimanere su prodotti di hobbyking il migliore è quello che ti ho linkato io con elica 10x4.7 (non di più)... |
per una decina di euro proverei a prenderlo anche io, giusto per provare, effettivamente con l hacker che ho su faccio 5 minuti di 3d, lipo 1300 elica 10 x 4.7 tentar non nuoce! a parte tutto a mio parere è un grandissimo modello, da quando ce l ho sto usando molto meno i 2 maxi e ci volo dietro casa divertendomi moltissimo |
Provalo, con questo e con le 1300 ce ne fai almeno 10 di minuti, naturalmente non fà le stesse salite in verticale dell'hacker !!! Per il modello... beh il termine esatto per definirlo è: SPETTACOLARE (ho provato tanti modellini in EPP ma il PM è una spanna sopra a tutti). |
concordo, mi diverto quanto volare con un maxi se non di piu, cmq ordino il motore e lo provo, efefttivamente l hacker ciuccia parecchio.. nel mio gommolo ho spsotato l incidenza motore a destra in quanto sentiva eccessivamente la coppia del motore (rondellina). tanto a tirare giu l hacker e mettere su questo sn 4 viti :D grazie x l info! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002