![]() |
Citazione:
PEPLO ma che fine hai fatto, se ci sei batti un colpo. Non mi dire che ti è venuta la febbre dall' ultimo overing. :icon_rofl:icon_rofl |
su 29 cmodels ciao scirocco son qua' e mi sto leggendo con piacere tutte le vostre risposte che mi caricano ancora di piu' sto seguendo anche altre vostre discussioni ma non mi intrometto non saprei cosa dire, sono ancora un pivello del forum |
su 29 cmodels non vedo l'orache venga sabato per volare col su 29 intanto quando posso cerco di fare un po' di voli col parkmaster e anche un po' di simulatore, come vedi mi sto ipegnando per cercare di migliorare |
Citazione:
|
su 29 cmodels certo faccio modellismo da circa 25 anni prima le gare con le macchine poi parecchi anni con gli elicotteri adesso da qualche anno con gli aerei hai visto che ho i capelli bianchi |
Citazione:
Anche io ho i capelli bianchi, molto bianchi,solo bianchi. Però sono solo 4 anni che svolgo aeromodellismo.:) |
approposito di carrelli visto che se na sta parlando nel su 29 adesso mettono il carrello in carbonio ein questo caso mi rivolgo a chi il su29 c'è la da un po' e' preferibile carbonio o alluminio per non ritrovarsi prima o poi anche con atterraggi non bruschi col carrello staccato e di conseguenza danni alla struttura portante |
ti consiglio a prescindere di rinforzare , fibrare la parte dei carelli , punto debole del modello ..prima o poi ti verra anche a te la naturalezza di atterrare in paracadutata :P poi va a gusti .. il carbonio ti salva sempre l elica .... alluminio no .. scelte personali ... |
..... |
il mio amico col sukhoi c&c ha avuto 2 spente e atterraggi pesantissimi... col carrello d'alluminio (solo snervato il carrello e ripristinato e rotta una delle 2 volte l'elica in legno) la struttura sempre salva... se avesse avuto il carrello di carbonio sfondava tutto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it