![]() |
. Ciao, :) l'acromaster lo conosciamo tutti (1090A.A.) e sappiamo che è un pò critico forse nel 3D.. (peso/AA) ormai lo si trova scontato a 119 perchè ha fatto quello che doveva probabilmente.. comunque sempre ottimo sotto tanti punti di vista. La chiave di questi nuovi è il carico alare più basso per un 3D più semplice e lento secondo me (1200 A.A.).. lo si potrebbe provare e lo farei anche io se avessi un nanosecondo libero..:) Modellismo.it Quindi rimango un'attimo a seguire il thread.. Pis en lov |
Citazione:
ps il problema non è pensare o meno di fare un buon affare... ma neppure bocciarlo a priori x partito preso come fai tu :P ciao ciao |
Citazione:
|
il timone dell'extra lo vedo più grande o sbaglio? Io sarei più indirizzato verso l'extra lo vedo meglio anche più carino come colorazione Citazione:
|
in settimana dovrebbe arrivarmi il tutto, monto collaudo e vi faccio sapere motore scorpion 3014 1040kv servi hitec 62 regolatore castle elica 11x5.5 batterie top fuel o thunder power da 2100-2200 oltre 42A insomma ho preso il katana |
mi piace.:) ma eviterei allegramente 170gr di li.po;-) una 1350/1500mha (120gr max) dovrebbe essere sufficiente..forse.. |
Ho le thunder power g6 da 1350 ma credo di essere al limite con gli A! Almeno motor calc mi segna rosso, ecalc anche! Poi peró c'è da dire che la motorizzazione è ben overpowered visto che sono oltre 400 w per 700-750 g quindi non vado @ full throttle :lol: |
se i dati dichiarati sono veritieri è fin troppo leggero, un brezzolina lo mette in crisi, 50 g in più non saranno certo un problema. anche io l'ho ordinato ma mi ci vorrà un po' per averlo in ordine di volo... ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
ps una brezzolina te lo sposta con o senza i 50gr in piu... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002