![]() |
Stesso prezzo per 300 grammi in meno, che fregatura! :P:D |
:icon_rofl e sono pure un po' + grossi... mi sa che me ne accatto uno, tanto prima o poi l'Acromaster lo distruggo... :fiu: |
Citazione:
|
si in effetti l'acromaster è un modello in fibra della krill occultato da bellissimo epp... dalle forme poi... "esaltanti".... |
Citazione:
Contenti voi... |
proprio identici non direi.. 15 cm di aa piu grande, pesa 1,5 volte in meno, è 40 euro più economico.... e sono il 50% più belli:):):) (questo pero è soggettivo..) |
Citazione:
piu grandi ok, piu leggeri ok.... ma secondo me SONO INGUARDABILIIIIII, quello che loro fanno passare per un extra 330 non gli assomiglia nemmeno un pò... e poi avete visto la "naca motore"... beh per quel prezzo potevano farli un pò piu carini e curati a mio avviso!!! |
a si scusa... 35,50/00 (trentacinque,50/00) |
Citazione:
Comunque senza fare polemiche, a chi piace lo compri e lo provi e a chi è sicuro di fare un affare... LO COMPRI SUBITOOOOO :D Buona giornata a tutti |
Mio parere sulle prestazione è che sulla carta, questi nuovi modelli sembrano ottimi. Il lato estetico lascia a desiderare, cosa che su questa tipologia poca importa. Ricordo che l' Acromaster, necessita d' interventi sul muso e carrello, cosa antipatica, e che porta un ulteriore piccolissimo aumento di peso. In ogni caso, solo dopo diverse prove in volo si potrà dare il giudizio definitivo.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002