![]() |
sbach 342 50 cc salve, oggi ho acquistato lo sbach da 2,20 della PILOT come saprete dentro non ci sono istruzioni,su quelle che sono scaricabili dalla PILOT anche se io ho uno sback,loro mostrano uno yak,sono uguali?o meglio dicono che il baricentro è appena dietro la baglionetta,è giusto?poi le fessure per incollare le squadrette in vetronite le devo praticare io?perche sotto la ricopertura non si intravedono |
Ciao io ho acquistato l'extra 300 da 2.2m le istruzioni sono uguali anche se vIene rappresentato lo yak. I fori per le squadrate sul mio c'erano già. Ciao Alessandro |
grazie ma si intravedevano sotto la ricopertura? |
Si. Sono poco visibili ma si vedono forse il mio essendo bianco si vedono meglio. |
e sul timone devi infilare la squadretta e passarla da parte a parte portandoti dietro tutta la colla visto che è una specie di mezza luna tutta d'un pezzo,scusa ma no vorrei rovinarlo,perche gia mi è successo nel prendere decisioni troppo affrettate |
Se guardi qui trovi sicuramente quasi tutto quello che cerchi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...built-log.html |
Citazione:
|
Si devi fare la passata. Io hO fatto così, poi ho pulito la squadretta dalla colla ed è tornata perfetta. |
grazie alessandro,sei stato molto gentile |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002