![]() |
[QUOTE=francesco 72;,per ritagliare la ricopertura lo farò con una lametta da barbiere[/QUOTE] Per tagliare ti conviene fare con la punta del saldatore, viene più preciso e l'oracover si attacca al legno. |
si,ma forse ti dimentichi che oltre a scoprire le fessure si deve asportare quel centimetro quadrato di oracover per incollare quella specie di basetta con le due fessure |
io nn l'ho tolto, che tanto nn tiene nulla nn fissa le squadrette. |
allora mi consigli di non toglierlo?a nche perche viene piu pulito il lavoro secondo me |
Io ti consiglio di incollarlo sull'ora cover tanto la piastrina è solo per coprire le sbavature della colla. |
Citazione:
|
grazie,ormai però l'ho incollate sopra l'oracover,e quindi che altra funzione avrebbe oltre al fattore estetico,non credo che le squadrette si possano staccare |
vai tranquillo , mai tagliato l oracover e mai avuto problemi |
ok grazie,eno,o pietro? |
infatti nn tiene le squadrette nella sede è una guida per metterle entrambe in squadro quando vengono montate. infatti se ci fai caso nn tengono le squadrette fisse. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002