BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Bella giornata di volo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/202532-bella-giornata-di-volo.html)

videowilly24 05 giugno 12 22:57

ecco cosa offre oggi il tubo... :icon_rofl

ENOPIETRO 09 giugno 12 21:39

bella giornata a ozzano ... trovato gli amici del forum , compreso il sopra stante videowilly , markino .. e il fido amico ...,giorgio ..riki, losco ,camaurizio, sasso e ecc ecc bella li ragazzi

ps mario alla manifestazione del 30 giugno 1 luglio in accordo con il giorgiotnt userai il mio mitico SU 140 elettrico hahhahahha cosi anche tu potrai volare davanti a tutti con un bel 2m elettrico :lol::lol::lol: sarai contentooo

scirocco64 09 giugno 12 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 3246977)
bella giornata a ozzano ... trovato gli amici del forum , compreso il sopra stante videowilly , markino .. e il fido amico ...,giorgio ..riki, losco ,camaurizio, sasso e ecc ecc bella li ragazzi

ps mario alla manifestazione del 30 giugno 1 luglio in accordo con il giorgiotnt userai il mio mitico SU 140 elettrico hahhahahha cosi anche tu potrai volare davanti a tutti con un bel 2m elettrico :lol::lol::lol: sarai contentooo


Esatto Pietro voglio provare questi elettrici.

Ho l' EDGE Pilot di Giorgio che m' aspetta.:D

:lol:

Cavolo, già avete fatto il primo incontro senza di me.:(
Mi sarebbe piaciuto esserci.:wink:

Ora capisco, per tutta la giornata, mi fischiavano le orecchie.:P

:lol::lol:

Ricky021 09 giugno 12 21:55

Grandi Ragassuoli !!! Sono contento di avermi conosciuto !!!!


MAGGICIIIIIII

LUKAS 09 giugno 12 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 3246977)
bella giornata a ozzano ... trovato gli amici del forum , compreso il sopra stante videowilly , markino .. e il fido amico ...,giorgio ..riki, losco ,camaurizio, sasso e ecc ecc bella li ragazzi

ps mario alla manifestazione del 30 giugno 1 luglio in accordo con il giorgiotnt userai il mio mitico SU 140 elettrico hahhahahha cosi anche tu potrai volare davanti a tutti con un bel 2m elettrico :lol::lol::lol: sarai contentooo

Probabilmente presente anche io col gruppo FRECCE AZZURRE.....

ENOPIETRO 09 giugno 12 22:46

e vai festa grande allora e riccordatevi di fermarvi a cena che li ci massacriamo insieme per bene :rolleyes:

ENOPIETRO 09 giugno 12 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 3246995)
Esatto Pietro voglio provare questi elettrici.

Ho l' EDGE Pilot di Giorgio che m' aspetta.:D

:lol:

Cavolo, già avete fatto il primo incontro senza di me.:(
Mi sarebbe piaciuto esserci.:wink:

Ora capisco, per tutta la giornata, mi fischiavano le orecchie.:P

:lol::lol:

non hai scelta questo offre il mercato e vedrai che festa 140 10s 22/10 5kg a pallaaaaaaa

scirocco64 09 giugno 12 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 3247086)
non hai scelta questo offre il mercato e vedrai che festa 140 10s 22/10 5kg a pallaaaaaaa


Ma di 3mt non c'è ne sono?:D

ENOPIETRO 09 giugno 12 23:59

ma vediamo se giorgio .... ps hai visto il mitico 54 pilot 3m in offerta??
oggi i piu belli son stati :sasso mx2 , sebart 2,6 , yak 54 pilot 2.7 e il monster da paura tutti ...grandi

mosingo 10 giugno 12 00:50

3 Allegato/i
Questa mattina nonostante il maestrale bello teso, siamo riusviti a fare qualche voletto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002