BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Bella giornata di volo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/202532-bella-giornata-di-volo.html)

markino 05 giugno 12 08:08

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 3238051)
Gli isolani si danno da fare!:D

Dove sono i montanari?:P

:lol::lol:


i montanari saranno stati a bordo campo a lodare quanto è bello il su29 ..a terra!!!!

esito della guerra : "yakkisti vincenti , sukoisti perdenti"

e questo e poco.. il cameramen si è perso passaggi a sfioro, viti a palla , snappate di ogni genere... uaahhahahahahaha

sukoisti per voi è la fine...

Freestyle ste 05 giugno 12 08:29

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 3238834)
i montanari saranno stati a bordo campo a lodare quanto è bello il su29 ..a terra!!!!

esito della guerra : "yakkisti vincenti , sukoisti perdenti"

e questo e poco.. il cameramen si è perso passaggi a sfioro, viti a palla , snappate di ogni genere... uaahhahahahahaha

sukoisti per voi è la fine...

.piu che altro se si trovano foto e video del sabato sarebbe meglio in quanto era più calma come giornata e ci siam fatti a schiffo......hihihihihih

GiorgioTNT 05 giugno 12 08:47

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 3238834)
i montanari saranno stati a bordo campo a lodare quanto è bello il su29 ..a terra!!!!

esito della guerra : "yakkisti vincenti , sukoisti perdenti"

e questo e poco.. il cameramen si è perso passaggi a sfioro, viti a palla , snappate di ogni genere... uaahhahahahahaha

sukoisti per voi è la fine...

poi ti sei svegliato tutto sudato e con una gamba rotta vero ? :icon_rofl

mosingo 05 giugno 12 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 3238834)
i montanari saranno stati a bordo campo a lodare quanto è bello il su29 ..a terra!!!!

esito della guerra : "yakkisti vincenti , sukoisti perdenti"

e questo e poco.. il cameramen si è perso passaggi a sfioro, viti a palla , snappate di ogni genere... uaahhahahahahaha

sukoisti per voi è la fine...

Markino è un simpatico pazzo scatenato ! Stare con loro mi è servito per riuscire a vincere la strizza che mi stava attanagliando dopo i due schianti del 1° maggio. Grazie ragazzi, mi sono proprio divertito e mi è servito anche come occasione di crescita. Ora bisogna organizzare da voi Marco! E fattemelo sapere prima poichè devo preparare le Superiori Autorità con largo anticipo che per poco mi laciava a casa sabato.

GiorgioTNT 05 giugno 12 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da mosingo (Messaggio 3239168)
Markino è un simpatico pazzo scatenato ! Stare con loro mi è servito per riuscire a vincere la strizza che mi stava attanagliando dopo i due schianti del 1° maggio. Grazie ragazzi, mi sono proprio divertito e mi è servito anche come occasione di crescita. Ora bisogna organizzare da voi Marco! E fattemelo sapere prima poichè devo preparare le Superiori Autorità con largo anticipo che per poco mi laciava a casa sabato.


INZOMMA.............:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

alladdino72 05 giugno 12 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 3238834)
i montanari saranno stati a bordo campo a lodare quanto è bello il su29 ..a terra!!!!

esito della guerra : "yakkisti vincenti , sukoisti perdenti"

e questo e poco.. il cameramen si è perso passaggi a sfioro, viti a palla , snappate di ogni genere... uaahhahahahahaha

sukoisti per voi è la fine...

io ho una bella media...1 volo.... 1 danno

ENOPIETRO 05 giugno 12 13:32

ottimo cosi s inizia alla grande dai su forza

markino 05 giugno 12 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 3239241)
INZOMMA.............:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

come insomma... no c'è giustizia in questo mondo...

GiorgioTNT 05 giugno 12 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 3239426)
come insomma... no c'è giustizia in questo mondo...

vabbè dai sei simpatico !!! contento ? :icon_rofl

markino 05 giugno 12 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 3239467)
vabbè dai sei simpatico !!! contento ? :icon_rofl

prova a dirmelo in maniera più dolce ..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002