![]() |
P.H. 80 4T e modello x iniziare 3d!! Salve a tutti!! Che trainer 3D mi consigliate x questo motore?? Avevo visto il katana v2 di mattfly( classe 46) potrebbe andare??:unsure: |
Il katana profile è classe 70. Non potresti fare scelta migliore per iniziare l'avventura 3d. Meglio però motorizzarlo con un 91 4t (clone cinese "tassativamente", servi STANDARD) |
Citazione:
Non sarei intenzionato a cambiare motore!! |
Sei un po' sottodimensionato (l'80 cinese tira quanto il 70 surpass). Usa servi mini dappertutto (hitec 220 mg), batteria 5 celle (65 gr non più: su jonathan la trovi), niente ogiva |
emh!! Allora ho a disposizione dei servi standard(dimensioni) non mini!! Gli hitec 220 mg non li trovo!! ( x capire che differenza di peso ci potrebbe essere!!) Ma Stando ai tuoi suggerimenti è sottopotenziato; Dato che non vorrei fare un acquisto sbagliato mi sapresti dire un modello adatto al mio motore oppure, non esiste??:( |
Yak 55-54 o mx2 Ciao se proprio vuoi usate il tuo materiale potresti comprare un modello di a.a. 1,45m tipo gli yak 55,54 ol'mx2 che vende mattfly lindinger c&cmodel, gli hitec che ti suggerivano penso siano i 225 mg pesano la metà di quelli standard Ciao Alessio |
|
Sì sono i 225 mg e pesano, appunto, la metà degli standard. L'80 è un motore un po' critico: sottodimensionato (non più di tanto, però) per un modello 3d pur leggero come il katana profile e pesantuccio (lo sconsiglierei) per un modelletto 3d classe 46 come lo yakkino (da sconsigliare per un apprendista 3d). Tuttavia non farti problemi: con l'elettronica che ti ho indicato quel motore te lo tira in verticale unlimited (non a razzo ma sufficiente per fare hovering, torque e quant'altro). Elica: 14x4W apc, 15 nitro. Vai tranquillo |
Penso che optero x il parkmaster!! Più accessibile x i miei budget |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002