BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Maledetta Pioggia ... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/186611-maledetta-pioggia.html)

foxtrot89 17 settembre 10 12:06

Maledetta Pioggia ...

non è possibile..appena finito di montare il mio yak in epp e fuoi diluvia.... :angry:
sapreste indicarmi un luogo in FVG dove fare un pò di indoor??? possibilmente provincia di Trieste,Gorizia e Udine...Grazie in anticipo
PS: Sono nuovo del forum, quindi se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo!

francolvr 17 settembre 10 21:00

... abbi pazienza, prima o poi smette!

foxtrot89 18 settembre 10 10:11

il meteo prevede una settimana di pioggia....azz...ke sfigaaaaaa!!!!!!!!!!! :angry:

RAMIREZ76 18 settembre 10 11:06

Siete Tutti Ufficialmente Invitati In Terronia Allora ;)

VMaurizio76 18 settembre 10 11:22

Fai come faccio io, mettiti a costruire un modello, lavorandoci quando ci sono giornate come queste :wink:

foxtrot89 18 settembre 10 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2227504)
Siete Tutti Ufficialmente Invitati In Terronia Allora ;)

volentieri...anche xke vedo ke li splende il sole oggi...azzzzzz :lol:

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2227521)
Fai come faccio io, mettiti a costruire un modello, lavorandoci quando ci sono giornate come queste :wink:

in realtà l'ho appena ultimato e volevo callaudarlo x questo mi rode!!!!!! :angry:
PS: gran bella bestiola il tuo biplano ^_^

VMaurizio76 18 settembre 10 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da foxtrot89 (Messaggio 2227650)
in realtà l'ho appena ultimato e volevo callaudarlo x questo mi rode!!!!!! :angry:
PS: gran bella bestiola il tuo biplano ^_^

Si mai io parlavo di un aeromodello serio :rolleyes:

foxtrot89 18 settembre 10 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2227663)
Si mai io parlavo di un aeromodello serio :rolleyes:

si lo immaginavo :P il fatto e ke ora devo pensare alla radio xke sto volando cn quella di mio fratello...e nn dispongo del budget x prendere un kit in balsa...anche xke ho letto in un post ke costa meno un kit gia pronto (solo da assemblare) ke nn costruirselo da zero...in piu non ho piu di tante ore di volo...quindi credo ke se ne mandassi in aria uno in balsa avrebbe si e no il 30% di possibilità di atterrare integro :icon_rofl

ask21 18 settembre 10 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da foxtrot89 (Messaggio 2227671)
si lo immaginavo :P il fatto e ke ora devo pensare alla radio xke sto volando cn quella di mio fratello...e nn dispongo del budget x prendere un kit in balsa...anche xke ho letto in un post ke costa meno un kit gia pronto (solo da assemblare) ke nn costruirselo da zero...in piu non ho piu di tante ore di volo...quindi credo ke se ne mandassi in aria uno in balsa avrebbe si e no il 30% di possibilità di atterrare integro :icon_rofl

Guarda che non è che un aereo in balsa si sgretola in aria.
Un aereo in balsa si sgretola al contatto (forte) con il terreno.

cecco 18 settembre 10 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da foxtrot89 (Messaggio 2226143)
non è possibile..appena finito di montare il mio yak in epp e fuoi diluvia.... :angry:
sapreste indicarmi un luogo in FVG dove fare un pò di indoor??? possibilmente provincia di Trieste,Gorizia e Udine...Grazie in anticipo
PS: Sono nuovo del forum, quindi se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo!

In FVG piove.............. e che novità è?????? Non ho mai preso tanta acqua come in Friul :D (forse l' Inghilterra si avvicina ma non era così costante:D:D) ..... tocca che te ne fai una ragione e cogli l'attimo (Murphy docet).....

Mandi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002