![]() |
Maledetta Pioggia ... non è possibile..appena finito di montare il mio yak in epp e fuoi diluvia.... :angry: sapreste indicarmi un luogo in FVG dove fare un pò di indoor??? possibilmente provincia di Trieste,Gorizia e Udine...Grazie in anticipo PS: Sono nuovo del forum, quindi se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo! |
... abbi pazienza, prima o poi smette! |
il meteo prevede una settimana di pioggia....azz...ke sfigaaaaaa!!!!!!!!!!! :angry: |
Siete Tutti Ufficialmente Invitati In Terronia Allora ;) |
Fai come faccio io, mettiti a costruire un modello, lavorandoci quando ci sono giornate come queste :wink: |
Citazione:
Citazione:
PS: gran bella bestiola il tuo biplano ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Un aereo in balsa si sgretola al contatto (forte) con il terreno. |
Citazione:
In FVG piove.............. e che novità è?????? Non ho mai preso tanta acqua come in Friul :D (forse l' Inghilterra si avvicina ma non era così costante:D:D) ..... tocca che te ne fai una ragione e cogli l'attimo (Murphy docet)..... Mandi |
http://img819.imageshack.us/img819/3922/dscf1812c.jpg La pista di Villesse questa mattina si trovava in queste condizioni, ieri era peggio, siamo scappati via sospendendo i lavori di preparazione. Oggi ci doveva essere il raduno d' autunno. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
...non ti dico la delusione, anche perchè piogge torrenziali come quella del giorno precedente al (mancato) raduno non si vedevano da molto tempo! Inoltre, beffa del destino, il week end precedente il meteo era splendido con spiagge affollate. Vabbè, peccato, sarà per la prox. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002