![]() |
Quale modello per OS 81 quattro tempi Voglio acquistare un modello acrobatico con ala centrale motorizandolo con OS 81 quattro tempi, mi date qualche indicazione, a me piace molto il SebArt -Sukhoi 29S 50 E V2 però mi sembra di capire che non è proprio adatto per il motore a scoppio, anche se devo dire che fino ad ora nessuno mi a dato una motivazione tecnica o struttarale. |
Citazione:
|
Il modello monta tranquillamente quel motore ma è meglio fare qualche irrobustimento al castello motore in legno, alla base del carrello e non so, poichè non l'ho visto dal vivo (conosco la 1^versione coi piani di coda a tavoletta che esplodevano talvolta con le vibrazioni del motore), se è il caso di contoventare la coda. Ma è molto probabile che non serva essendo centinata. E' una valutazione che puoi fare dopo che hai il modello. Quel motore ce l'ha un amico sull'Angel 50 Sebart e lo tira terribilmente e, a parte gli irrobustimenti anteriormente con compensato da 2mm, non ha apportato altri irrobustimenti. |
Comunque il modello proposto da toratora72, a parte l'estetica, è perfetto per quel motore è vola come un deproncino, veramente ottimo trainer 3d :wink: |
potresti prendere in considerazione anche il katana s50 V2 di sebart vola davvero bene poi con quel motore vai alla grande |
Citazione:
|
guardate questi, possono andare? MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI RCSYSTEM YAK 54.63 LMshop modellismo - Seagull - EXTRA 300S .75 Deluxe Series |
prenditi il sukoi 26 da 1445mm il primo della pagina del link oggi l'ho provato con un 70 4t e va alla grande |
che sistema usa per i movimenti delle parti mobili, in particolare piano di coda e timone, dalle foto non si vedono queste dettagli. Mi puoi mandare qualche foto dettagliata? |
uso dei semplici servi standard e una batteria 6 celle da 2700mah, appena posso faccio delle foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002