![]() |
Combo mx2 che ne pensate di questo combo proposto da mattfly? SUPER COMBO MX2 SPECIAL EDITION AP. ALARE 1860 mm ORACOVER /CARBONIO + DLE 30 +TUTTO |
I servi si possono pagare meno. Non viene fornita la nuova versione del DL30 |
Ma che differenze ci soono sostanziali tra il vecchio DLE ed il nuovo? |
Il nuovo ha il carburatore posteriore e certamente la modifica non è stata fatta solo per riuscire a posizionare meglio il motore nella naca |
quindi consiglio di prenderlo a pezzi? |
Il modello è senz'altro molto buono (io volo con il fratello maggiore, 1,93 a.a.). Riccardo mi ha detto che avrà i nuovi DL30 entro Settembre (tra l'altro mi sembra anche di aver capito che non ha più disoinibili neppure i DL30 in combo), ti consiglerei di aspettare acquistanto eventualmente ora il modello e, altrove, i servi |
|
e di questo? GILES MX2 50 cc + DLE 55 cc. che mi dici? eventualmente che servi potrei montare? Sul tuo che servi monti? Grazie della pazienza! |
Lo abbiamo in metà di mille: http://www.baronerosso.it/forum/aero...2-mattfly.html modello splendido, da comprare (ora ho la versione EG) Lo sto assemblando: 24 kg sul direzionale, 12 sui pianetti, 10 sugli alettoni, lipo 2600 mha con regolatore a 5,6 volt, DA50 con canister |
si ho usato il famoso tasto cerca:P e sul tuo da 1.90 cosa monti di servi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002