![]() |
Ricettina per il rolling harriel, giusto per capire cosa è questo simpatico sconosciuto..: - centra il modello parecchio cabrato - Impara a fare un tonneaux lento con le duvute compensazioni in maniera da non perdere mai quota - inizia a farne molti in sequenza senza perdere l'asse longitudinale, quindi eseguili in linea retta se il gioco ti riesce sei pronto per il rollling...B) -diminuisci il gas fino al limite dello stallo ed entra sugli alettoni per iniziare la serie di tonneaux -piu' piano vai e maggiore è la richiesta di elevatore e direzionale a compensare...e voila...rolling harriel... -anticipando e posticipando la correzione vari l'asse longitudinale del rolling... Con il simulatore ti fai un'idea ma dal vivo ti fai le ossa, ovviamente a debita quota di sicurezza!:fiu: Saluti...Davide |
Citazione:
|
Per farlo in maniera "semplificata" lo puoi fare in diagonale,io non lo faccio cosi' ,ma è moolto piu' semplice anche se a mio parere meno fluida...... |
Io per impararlo ho imparato a fare la figura o solo muovendo il cabra picchia e solo col direzionale. Praticamente facevo rollare il modello facendo harrier dritto e rovescio o facendo coltello destro e sinistro. L'unione delle due da un roll harrier completo. Cosa che non ho mai portato a termine perche son passato agli elicotteri e quindi da mode 4 a mode 2. Qualche tempo fa ho ripreso in mano l'aereo sul simulatore e dopo un po la figura mi riusciva e anche al campo con il deproncino un abbozzo di figura mi riusciva per una decina di giri anche se andava praticamente dove voleva. QUindi a me in mode 4 facendo il minestrone non è mai riuscita mentre in mode 2 mi è riuscita anche se non l'ho curata piu di tanto... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002