| Jumpa | 20 novembre 09 00:10 | Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi
(Messaggio 1800720)
Non contesto il tuo dinamometro, ma per curiosita' quanto e' lunga la squadretta del carburatore.
Ho montato il motore sul banco prova, (domani vado a metterlo in moto) e con la squadretta del carburatore allungata con la prolunga che c' era assieme al motore, circa 2 cm, il mini servo da 9 grammi del banco prova sembrava non forzare.
Certamente il 110 ha un carburatore piu' grande e la molla e' sucuramente proporzionata. | Citazione:
Originalmente inviato da asiatic
(Messaggio 1800798)
assolutamente....non mi permetterei mai....
ma il peso da te indicato mi pare tanto...
per la molla.....come gia detto prima....sembra la classica guerra tra scoppio ed elettrico.
io per esperienza.....MIA...userò sempre la molla...
altri per esperienza.....LORO....la togleranno sempre la molla...
a questo punto...lascio che sia l'interessato a decidere.....MOLLA SI MOLLA NO...
io la mia esperienza l'ho gia esternata......(non intendevo farne legge). | Srasera sono troppo stanco...
Domani vado in lab. , rimisuro tutto, squadrette, dinamometri e quant'altro e vi faccio sapere. :D |