![]() |
morback f3p salve a tutti,sto per finire di montare il morback solamente che nel progetto non è indicato dove si trova il baricentro.qualcuno di voi lo ha mai costruito? se si,sareste cosi gentili da indicarmelo(magari anche le escursioni delle parti mobili da dare:P:P:P) grazie in anticipo,ciao |
Ciao io li taglio con laser il modello è molto vlido e vola benissimo per indoor è fantastico posto due foto o magari te le mando per mail! contattami pure la mia mail è matteomalpezzi@hotmail.it |
Citazione:
|
ciao scusa ma è un kit o lo stai facendo da progetto? se lo stai costruendo me lo passi please??? :D |
OOOOOOOOOO ME LO STO FACENDO ANCHE IOOOOO... il mio al momento è in verniciatura, il baricentro visto che i modelli di depron con ala a tavoletta danno un ampio margine di scelta del cg senza aggravare le qualità di volo, io opterei sempre sul buon vecchio 1/3 della corda alare complessiva...compreso l'alettone nel brodo d'entrata.... |
1 Allegato/i |
Citazione:
differenze??? qale va meglio? cmq grazie.... :D |
niente, solo che quello nor,ale va solo "avanti" , quello da 4D va anche indietroù YouTube - donatas 4D arrow video.... |
Citazione:
a si si ho capito col passo variabile... ps. donatas l'ho visto dal vivo ci sono stato 2 settimane insieme e ho visto anche quel modello del video è stato super fantastico..... :P |
Citazione:
ciaoB)B) |
grazie per l'informazioe....tra un po' l'ho finito eh... |
stupendi questi modellini e chi li pilota ma volevo sapere volano solo in indoor o anche all'esterno? Non esiste un kit gia fatto magari anche verniciato? grazie |
si beh, alcuni non proprio costruiti all'osso possono anch evolare outdoor chiaramente con poco o addirittura senza vento.. comunque di kit già fatti ce ne sono, ma costano minimo 3 volte in più di quello che spendi se te lo fai te (possono costare anche 80 euro senza l'elettronica ovviamente)...e poi sono di una tale semplicità di costruzione che è meglio farseli... |
aspettiamo tue foto ma il problema è sempre quello con questi aerei il top è volare in una palestra o capannone e qui è impossibile da trovare :( Citazione:
|
beh, io di quei modelli ne ho già fatti 4 e in palestra ci devo ancora entrare...li ho usati solo fuori, anche con vento discretamente sostenuto... |
e io di certo non ci faccio un volo da easy star B)B) |
senò mi comprerei l'easy star no?! |
Citazione:
|
Citazione:
ciao:P:P:P |
Citazione:
guarda questi Topmodel - F3P-Voltige-3D ciao:):):) |
Citazione:
hihihihih si si pure io userò quell'eltrronica, lo feci anch'io lo yak :wink: http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-bello-7.html B) |
domanda... ma che dimenioni ha? non mi dite come lo yak perchè è troppo piccino... lo vorrei un po piu grosso. |
beh, è circa un metro per un metro...che poi è la misura ideale per sti modelletti...più grandi dopo c'è da abbondare con i rinforzi e poi ci sarebbe da fare l'ala profilata...non ne valrebbe la pena |
Citazione:
a no vabbè un metro per un metro è perfetto, sul profilo a tavoletta meglio non pretendere troppo.. :wink: |
Citazione:
|
foto e video quando potete |
morbak ciao a tutti me lo sono fatto pure io il morbak e mi è venuto a pesare 180g pronto al volo.....voi avete messo dei listelli di carbonio obliqui tra ala e fusoliera???? comunque va veramente bene e cosa molto importantee è preciso!!! |
Citazione:
|
2 Allegato/i Citazione:
|
è il yak che ci sono i progetti in questa discussione??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002