![]() |
hovering con il mip pitts python 100 questo è un pò di hovering effettuato con il mio pitts python 100 motorizato Da100, la giornata era molto ma molto ventosa, guardate la manica a fine video come é...................B)B) YouTube - hovering stefano pitts python |
questo è il secondo video |
wow...modello stupendo quasi-quasi mi aspettavo che ad un certo punto ti fosti aggrappato al piano di quota....a qualla distanza!!!!...così stava più fermo |
veramente molto bello...però se posso darti un piccolo consiglio non correre dietro al modello, fai venire lui da te!B) Cmq complimenti...:approved: |
grazie si, è vero devo riuscire a far venire il modello da me invece che corrergli dietro, ma tirava un vento molto forte, con il mio yak 54 somenzini riesco molto meglio a fare hovering non muovendomi, anche perchè è da 2 anni che ci volo, con il Pitts Python ho volato poche volte ancora devo fare un pò di pratica.... comunque grazie per i consigli.....!!! ciaoooooooo (ah una domanda, dove hai trovato il pitts python in depron) |
1 Allegato/i |
ma dove posso trovare i modelli da somenzini perchè mi hanno sempre interessato e mi piacerebbe prendere il pytoon..... |
Lindinger |
grazie Grazie Federico del disegno, molto gentile,, ciao stefano |
non c'è di che....se ne vuoi altri ne ho eh..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002