BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   hovering con il mip pitts python 100 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/145978-hovering-con-il-mip-pitts-python-100-a.html)

Talli Federico 14 settembre 09 22:36

facci gli alettoni più grandi però che rolla molto poco

corsi 25 settembre 09 23:28

grazie

Ciao federico ho tagliato il modello del pitts python in depron che mi hai mandato, è venuto benissimo.... se hai altri progetti mandameli grazie ancora cioooooooooo:wink::wink:

Talli Federico 07 ottobre 09 18:46

5 Allegato/i
ciao, rieccomi...scusa ma tra un aggiornamento e l'altro di questo sito, non mi sono più fatto sentire

ecco quà degli altri disegni...

Allegato 121361

Allegato 121362

Allegato 121363

Allegato 121364

Allegato 121365

corsi 10 ottobre 09 16:11

grazie Federico

Grazie Federico veramente molto Gentile, proprio oggi ho collaudato il Progetto del Pitts Python che mi avevi mandao, vola veramente ma veramnet bene grazie ancora :wink::wink:

Talli Federico 10 ottobre 09 23:30

ciao
ho letto prima la discussione nella seconda parte del tuo hovering col magnifico python

è incredibile quanto fanno presto quelli che non fanno 3D a criticarlo...
a me sinceramente da fastidio perchè sembra che sia un disonore per il modellismo e per l'acrobazia, c'è chi dice che non fanno un volo realistico, chi dice che non volano come degli aerei e che sono troppo fragili, che sono dei cessi, che quello non è volare ma è frullare....

probabilmente non hanno mai visto dei piloti che praticano acrobazia con dei modelli "veri" tipo sukhoi 31 o yak 55-54 o extra.....che fanno un volo molto simile al 3D

comunque anche nel mio campo di volo ci sono tanti che lo criticano il 3D...e questo mi dispiace

ma secondo me tanti di quelli che lo criticano, lo fanno perchè non ne sono capaci...e quindi preferiscono disprezzarlo o dire che gli piace di più l'acrobazia "normale".....

scirocco64 11 ottobre 09 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da Talli Federico (Messaggio 1739967)
ciao
ho letto prima la discussione nella seconda parte del tuo hovering col magnifico python

è incredibile quanto fanno presto quelli che non fanno 3D a criticarlo...
a me sinceramente da fastidio perchè sembra che sia un disonore per il modellismo e per l'acrobazia, c'è chi dice che non fanno un volo realistico, chi dice che non volano come degli aerei e che sono troppo fragili, che sono dei cessi, che quello non è volare ma è frullare....

probabilmente non hanno mai visto dei piloti che praticano acrobazia con dei modelli "veri" tipo sukhoi 31 o yak 55-54 o extra.....che fanno un volo molto simile al 3D

comunque anche nel mio campo di volo ci sono tanti che lo criticano il 3D...e questo mi dispiace

ma secondo me tanti di quelli che lo criticano, lo fanno perchè non ne sono capaci...e quindi preferiscono disprezzarlo o dire che gli piace di più l'acrobazia "normale".....

Penso che c'è una percentuale che critica perchè non sono capaci.
Poi c'è chi dice che il 3D non è bello da vedere e non è realistico.
Poi qualcuno sostiene che non essendoci dei veri programmi viene difficile valutarlo.
Poi........
poi.........

Io faccio quello che mi piace nelle regole di sicurezza e rispetto e non me ne frega un c...o di quello che pensano glì altri.
L' importante è tornare a casa soddisfatti!

http://gotsharing.com/images/libert.jpg

videowilly24 11 ottobre 09 00:29

.

c'è gente che non sa nemmeno volare in modo normale....figuriamoci se gli puo' piacere il 3d !!!
Comunque che ognuno si diverta come vuole...
Che ci guadagnamo a dire bello o brutto ?...
Ognuno ha i suoi gusti e dopo sacrifici per farsi il modello che piu' gli piace, non è bello sentirsi dire, ma pero'.....a me non...ma se....:blink:
tutta invidia...magari non per il modello , ma del nostro entusiasmo:fiu::fiu::fiu:

Talli Federico 12 ottobre 09 12:02

BRAVIIIIIII.....videowilly24 è proprio quello che dicono a me "ma pero'.....a me non...ma se...." e poi...."a volare così non si conclude niente......è come se valentino rossi si facesse la gara sgommando con la moto....." tutte ste cagate quì che a me personalmente mi fanno solo incaz..re....

nortrop 12 ottobre 09 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da Talli Federico (Messaggio 1739967)
ciao
ma secondo me tanti di quelli che lo criticano, lo fanno perchè non ne sono capaci.......

...quando la volpe non arriva all'uva.....:wink:

Talli Federico 12 ottobre 09 15:10

hehe, esatto...a proposito, al campo da me c'è uno che l'anno scorso era impallinato come me nel 3D...poi da quando ha comprato un modello più grande e meno "sfarfalloso", usandolo poco non riesce a prenderci confidenza e anche lui ha cominciato a dire che il 3D non gli piace, che gli sta rompendo i "castagni" e che gli piace di più l'acro "normale"...........eeeee, ci vuole pazienza con sta gente!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002